• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

I VIAGGI DI LITTA

#2
<em>@enriquetta wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti e a tutte!<br />
Conoscete il network "I Viaggi di Litta"???<br />
Ne avete già parlato nel forum?<br />
Avete qualche info da passarmi?<br />
Grazie<br />
enrica</blockquote><br />
<br />
E' un network in grande espansione perche' adottano una formula di affiliazione vantaggiosa rispetto a molti altri ed hanno una ottima rete di assistenza..
 

yuri

Nuovo Membro
#3
<em>@enriquetta wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti e a tutte!<br />
Conoscete il network "I Viaggi di Litta"???<br />
Ne avete già parlato nel forum?<br />
Avete qualche info da passarmi?<br />
Grazie<br />
enrica</blockquote><br />
<br />
Ti dico solo..vai tranquilla..ti parlo da persona che ha aperto una filiale con loro, e mi trovo benissimo, massima assistenza, e sopratutto non sei mai solo, qualunque bisogno tu abbia, sono sempre pronti a darti aiuto. a differenza di altri network conosci direttamente tutte le persone che ne fanno parte, e questo sicuramente è un altro punto di forza.<br />
se vuoi altre notizie non esitare a chiedere.<br />
ciao<br />
yuri
 

chicca

Nuovo Membro
#4
Ciao!siamo anche noi affiliati al gruppo I VIAGGI DI LITTA e ci tenevamo a darti la testimonianza del fatto che siamo davvero affiatatissimi, si lavora benissimo, l'assistenza è costante e siamo un vero GRUPPO...non ti sentirai mai solo un numero e questo crediamo sia una cosa importantissima!non esitare a contattare la casa madre per qualunque chiarimento e ti renderai conto subito della serietà, professionalità e disponibilità...e speriamo di averti presto tra noi! :wink:<br />
Francesca
 
#5
Ciao Enrica,<br />
siamo anche noi affiliati al network I Viaggi di Litta da circa un anno e mezzo e se devo dirti la verità di meglio non potevamo assolutamente trovare...continua assistenza, disponibilità, simpatia e serietà...insomma è proprio vero siamo una famiglia. Anch'io ti consiglio di contattare la casa madre...da subito ti renderai conto della veridicità delle mie parole...<br />
Ciao ciao<br />
Sandra
 
#6
Tutte le persone prima di fare affiliazione dovrebebro recarsi in casamadre e capire veramente con chi hano a che fare...<br />
Su questo anche io ho avuto riscontro che I Viaggi di Litta è molto scrupolosa
 

nimoe

Membro Junior
#8
visto che ci sono così tanti affiliati... perchè non ci svelate qualche particolare? :wink:<br />
<br />
come sono le commissioni? le trattenete direttamente voi? avete contatti con un buon numero di TO? etc etc :wink:
 
#10
Ciao Massi,<br />
come ho già scritto anch'io sono affiliata ai Viaggi di Litta.<br />
Posso garantirti una cosa: chi fa la differenza non è il nome, ma chi sta dietro il bancone...cortesia, risposte immediate, sicurezza, affidabilità, professionalità...credo che il tuo sia un commento un po superficiale...<br />
Il fatto di essere affiliato a un grosso network , come lo è I Viaggi di Litta, può sicuramente darti solo dei vantaggi:<br />
1) convenzioni con i maggiori tour operator<br />
2) convenzioni con to della tua zona<br />
3) quello che guadagni è TUO E NESSUNO TE LO TOGLIE.<br />
4) le commissioni che ci riconoscono la maggior parte dei to sono molto più elevate di quelle che può ottenere un'agenzia individuale...e questo grazie alla forza del gruppo<br />
5) per non parlare poi della continua assistenza: Non mi hanno mai lasciato sola...MAI<br />
INSOMMA MEGLIO NON POTEVO TROVARE.<br />
PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE NON ESITARE A CHIEDERE...CIAO CIAO
 
#12
Ciao Massy,<br />
quest'anno la mia filiale è stata eletta coordinatrice di più regioni del sud Italia...con questo voglio dirti che sono in diretto contatto con la casa madre. Posso assicurarti che le fonti certe dalle quali hai reperito tali informazioni non sono poi così attendibili...quello che tu stai affermando è solo una grossa bufala a detta sicuramente da parte della concorrenza...tutte queste dicerie si vengono a creare quando un'azienda forte e in pieno sviluppo, può dar fastidio a qualke altro network, già presente sul mercato da più tempo e con un'espansione in calo o più limitata rispetto ai viaggi di litta. Posso assicurarti, e non per detta di fonti "certe",ma dalla mia conoscenza( il che mi sembra più attendibile )che l'amministrazione controllata di cui parli è una brutta cavolata.<br />
Per quanto riguarda le poche agenzie che hanno aperto e dopo poco tempo chiuso, è vero...ma non per colpa della casa madre, ma per altri motivi, legati alla gestione della singola filiale...il che può accadere con l'apertura di qualsiasi marchio!!!!Ciao Ciao...per altre informazioni puoi contattarmi
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#13
Per favore vi chiediamo di attenervi al Regolamento, che qui riportiamo http://turismoformazione.it/regolamento-del-forum-vt446.html, ricordandovi che l'autore del contenuto è il solo responsabile ai fini giuridici, civili e penali, non potendo turismoformazione.it controllare preventivamente gli inserimenti e non avendo l'obbligo di farlo una volta che questi siano pubblicati.<br />
<br />
Per cui fate attenzione alle vostre dichiarazioni.<br />
<br />
L'ultimo messaggio di massi73rm è stato rimosso per esplicita richiesta degli interessati in quanto "<em>le stesse dichiarazioni risultano non veritiere ed altamente mendaci. Con avvertimento che, in ogni caso, si procederà legalmente ad attivare nei confronti dell'utente interessato e di altri eventuali utenti che, a termini di legge, siano responsabili di tali affermazioni altamente diffamatorie e non veritiere.</em>"<br />
<br />
Grazie e saluti<br />
Mod
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#15
In questo forum c'è spazio per tutti, potenziali affiliati, neo-affiliati, affiliati e case madri.<br />
purchè ci si mantenga nel rispetto reciproco.<br />
anzi siamo noi stessi ad invitare le case madri e affiliati a dir la loro...non vedo quindi le ragioni delle tue allusioni.<br />
dovremmo preferire i network che passando di qui lasciano post del tipo pubblicitario sulle loro formule?<br />
no...preferiamo che i loro affiliati ci parlino del loro modo di stare nel network, ed è evidente che se ci stanno...non possono che parlarne bene.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#17
Questa sezione del Forum - come indicato in home - si chiama:<br />
Oggi apro un'agenzia di viaggi!<br />
E' il sogno di tanti...ma fate attenzione. Tra essere autonomi o in franchising, network di varia natura, consulenti e agenti virtuali...qui ne parliamo <strong>e aspettiamo le risposte delle aziende che le propongono</strong><br />
<br />
nessuna preclusione, purchè non si faccia sola e semplice pubblicità, ma vengano dati supporti e informazioni per una scelta consapevole.
 
#18
Ciao a tutti,<br />
ho visto che nella mia zona hanno aperto una filiale dei viaggi di Litta!<br />
Per curiosità mi sono informato e sono venuto a scoprire la formula 1800€ + IVA.<br />
Secondo voi è vantaggioso? L'agenzia di viaggi è sempre stato un mio sogno!
 

luca06

Contributore
#19
Non ho letto il messaggio rimosso dal forum di massy ma quello che si legge ...che nome è Litta? diciamo che commercialmente non è il massimo poi saranno bravissimi ma al nome non si può dare l'oscar del marketing !!!! forse sarà anche per questo che scelgono il forum per farsi pubblicità !!!! ...a Fede89 forse hai scritto male o con eur 1800 per favore quando una sola licenza gestionale pratiche nuova ad es di Aves costa eur 500 (la base alla casa madre costa eur 7000) ma cosa ti possono dare !!!! ...per favore forse volevi scrivere eur 18.000 !!!! Saluti Luca
 
#20
Che dire? Io ho aperto con loro a maggio... corso di formazione e preparazione per me sono state soddisfacenti.<br />
<br />
Ora non so come sarà il mercato e come andranno gli affari (sono aperto da troppo poco!) però mi stanno seguendo e mi stanno dando una mano quando ho un dubbio...<br />
<br />
Inoltre l'affiliazione l'ho pagata 12mila euro e non 18mila...<br />
<br />
Spero di aver dato un apporto utile.<br />
Ciao a tutti.
 
#21
Buongiorno, in relazione alla nuoa agenzia paerta a maggio oltre ai 12000 euro di affiliazione ti è possibile quantificare altri costi sostenuti per aperura?<br />
Dove hai aperto?<br />
Quanto tempo hai impiegato per aprire?<br />
Grazie ed a presto
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#23
sai che non è consentito spammare?<br />
aprire un post per metterci un link non è gradito......sono costretto a rimuoverlo :-(
 
#24
Visto che chiedete di aprire con voi mi indicate quante sono le vostre agenzie??...anche perchè nel vostro sito mi sembra che almeno la metà non esistono!!!
 
#25
vai sul sito dei viaggidilitta e ci sono tutte le agenzie, se sei interessato ad aprire con noi puoi chiedere un appuntamento telefonico scrivendo a <a href="mailto:mannosia@tiscali.it">mannosia@tiscali.it</a><br />
grazie
 
#26
NO Grazie non mi interessa!!!<br />
Io sul sito ci vado ma ci sono stata anche per strada e moltissime delle agenzie che indicate non esistono!!!
 
#27
<em>@pao wrote:</em><blockquote>NO Grazie non mi interessa!!!<br />
Io sul sito ci vado ma ci sono stata anche per strada e moltissime delle agenzie che indicate non esistono!!!</blockquote><br />
<br />
<br />
Il sito effettivamente deve essere aggiornato ma le posso garantire che molte agenzie son ancora aperte, non credo che si sia girato tutta l'italia per sapere se son aperte o no le nostre agenzie, si informi meglio prima di dare risposte inesatte.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top