• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

i corsi di traveledu....ci si può fidare?

#1
ciao a tutti..è da tanto che nn leggo questo forum.<br />
cmq tra poco, penso un mese, mi dovrebbe arrivare la licenza, con una domanda fatta a giugno. la novità la sapete? mentre prima facevi la domanda alla propria provincia di origine e poi la domanda andava a roma x varii controlli, ora è tutto in mano alla provincia. meno male. io, assieme al mio ragazzo, abbiamo deciso di aprire in proprio...senza avere ulteriori scocciature.<br />
intanto volevo chiedervi, <strong>avete mai sentito parlare dei corsi per agenti di viaggio ke fa?</strong> se si mi dite se ci si può fidare? vi faccio questa domanda pichè lì ci sono dei corsi gratuiti, come ad esempio il contratto di viaggio, molto utile ed è fatto bene, e dei corsi a pagamento. io sto pensando di fare anke quelli, però prima volevo un consiglio. dopo tutto bisogna studiare se si vuole aprire, e nn basta la mia laurea in economia del turismo, visto che di gestione di agenzia ne abbiamo fatto poco. abbiamo fatto solo una simulazione, finalizzata ad esame; ma cmq mancavano molte cose.<br />
grazie e pregate ke arrivi subito la licenza....<br />
P.S. l'agenzia la apriremo a lesina-provincia di foggia-parco nazionale del gargano!!!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
ciao mikela<br />
ben ritrovata e in bocca al lupo per licenza e apertura.<br />
di traveldu certo che ti puoi fidare, spesso nel sito vengono riportate le loro news sulla formazione, questa è l'ultima in ordine http://www.formazioneturismo.com/corsi/traveledu-il-successo-di-una-formula e qui nel forum c'è uno dei loro corsi gratuiti, quello sul contratto di viaggio...(sezione corsi).<br />
L'autore a capo di tutto è Augusto Galli, noto esperto del settore, autore di diversi manuali per il turismo. E sono davvero tanti gli addetti che nel corso di questi ultimi 2 anni hanno fatto uno dei loro corsi.<br />
<br />
dovrebbe esserci anche un forum (ma forse non è ad accesso pubblico) dove gli iscritti esprimono i giudizi...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top