• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hotel su Roma come cameriera ai piani

#1
Qualcuno mi può consigliare un hotel dove non pretendano fino a 18 camere al giorno? Ho fatto qualche giorno di tirocinio e mi facevano sgobbare alla grande.. Una cosa civile esiste?
 
Mi Piace: Mod
#2
Ciao! Comprendo la tua frustrazione riguardo alla quantità di camere che ti è stata assegnata come cameriera ai piani durante il tirocinio.
È importante notare che i requisiti di lavoro possono variare notevolmente da un hotel all'altro e anche da un dipartimento all'altro.

Detto questo, potresti provare a cercare hotel più piccoli o boutique che potrebbero avere standard di lavoro diversi da quelli degli hotel più grandi e famosi. Potresti anche considerare la ricerca di hotel che offrono servizi di pulizia meno frequenti, come ad esempio il cambio delle lenzuola ogni due o tre giorni invece di ogni giorno.

Potresti chiedere durante il colloquio di lavoro quale sia la media di camere da pulire al giorno per il personale delle pulizie e se ci sono opportunità di formazione o di sviluppo professionale all'interno dell'hotel.

E' importante che tu esprima le tue aspettative e limiti con chi ti assume, in modo da evitare situazioni di stress e di lavoro eccessivo.
Ti consiglio di contattare gli hotel direttamente per verificare se hanno posizioni aperte e quali sono le loro aspettative.

Spero che questi consigli ti siano utili nella ricerca di un hotel che soddisfi le tue esigenze lavorative.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top