• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hotel su Roma come cameriera ai piani

Qualcuno mi può consigliare un hotel dove non pretendano fino a 18 camere al giorno? Ho fatto qualche giorno di tirocinio e mi facevano sgobbare alla grande.. Una cosa civile esiste?

Mi Piace: Mod
Ciao! Comprendo la tua frustrazione riguardo alla quantità di camere che ti è stata assegnata come cameriera ai piani durante il tirocinio.
È importante notare che i requisiti di lavoro possono variare notevolmente da un hotel all'altro e anche da un dipartimento all'altro.

Detto questo, potresti provare a cercare hotel più piccoli o boutique che potrebbero avere standard di lavoro diversi da quelli degli hotel più grandi e famosi. Potresti anche considerare la ricerca di hotel che offrono servizi di pulizia meno frequenti, come ad esempio il cambio delle lenzuola ogni due o tre giorni invece di ogni giorno.

Potresti chiedere durante il colloquio di lavoro quale sia la media di camere da pulire al giorno per il personale delle pulizie e se ci sono opportunità di formazione o di sviluppo professionale all'interno dell'hotel.

E' importante che tu esprima le tue aspettative e limiti con chi ti assume, in modo da evitare situazioni di stress e di lavoro eccessivo.
Ti consiglio di contattare gli hotel direttamente per verificare se hanno posizioni aperte e quali sono le loro aspettative.

Spero che questi consigli ti siano utili nella ricerca di un hotel che soddisfi le tue esigenze lavorative.

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,193
Utenti registrati
18,619
Ultimo utente registrato
GinLab