L'importanza di rendere disponibili ai clienti - in maniera semplice e rapida - le informazioni locali sul territorio, così come facilitare la loro esperienza sociale l'avevamo già descritta in questo articolo "<a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/il-social-concierge-elemento-che-fa-la-differenza">Il Social Concierge, l’elemento che fa la differenza</a>".<br />
<br />
Oggi scopriamo che c'è anche un servizio che facilita un insieme di attività per l'albergatore, piuttosto evoluto, che sfrutta il wi-fi come strumento per comunicare e informare il cliente, e al tempo stesso un mezzo per stimolare le recensioni e la condivisione di quanto si sta vivendo. Si chiama <a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/oscar-il-nuovo-servizio-social-wifi-che-rivoluziona-la-comunicazione-con-lospite-del-tuo-hotel">Oscar- il tuo concierge digitale</a>, un servizio tutto italiano che sicuramente farà parlare di se non solo in Italia...<br />
<br />
Che ne pensate?
<br />
Oggi scopriamo che c'è anche un servizio che facilita un insieme di attività per l'albergatore, piuttosto evoluto, che sfrutta il wi-fi come strumento per comunicare e informare il cliente, e al tempo stesso un mezzo per stimolare le recensioni e la condivisione di quanto si sta vivendo. Si chiama <a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/oscar-il-nuovo-servizio-social-wifi-che-rivoluziona-la-comunicazione-con-lospite-del-tuo-hotel">Oscar- il tuo concierge digitale</a>, un servizio tutto italiano che sicuramente farà parlare di se non solo in Italia...<br />
<br />
Che ne pensate?