• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hotel 5 stelle

#1
Salve a tutte, una domanda semplice semplice in un albergo 5stelle di categoria L con camere di almeno 35 40 mq l'una non considerando le suite che arrivano a 70 e c'è ne sono 4 e con una richiesta di pulizia veramente profonda anche nei fermi , quante camere assegnereste a una coppia di cameriere?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Non possiamo dare una risposta esaustiva poiché non conosciamo le seguenti variabili:<br />
- gli Office sono sui piani?<br />
- come viene organizzato lo scarico della lavanderia?<br />
- la struttura è in orizzontale o in verticale?<br />
<br />
Posso dirti che l'idea delle due cameriere è obsoleta.<br />
Detto questo: per questo tipo di camere considera una sola cameriera 35 minuti a partenza. La suite 45/50 minuti. Se ben organizzate.<br />
Spero di esserti stato d'aiuto.
 
#3
salve a tutti, mi chiedo se esiste un vademecum della perfetta cameriera ai piani ? un manuale, una sorta di prontuario che ha le notizie pratiche di facile e pronta consultazione sul lavoro delle cameriera ai piani<br />
<br />
<br />
_________<br />
ahsan
 
#4
salve a tutti, mi chiedo se esiste un vademecum della perfetta cameriera ai piani ? un manuale, una sorta di prontuario che ha le notizie pratiche di facile e pronta consultazione sul lavoro delle cameriera ai piani
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top