• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Hospitality, Tourism o Event Management? Help

Ciao a tutti,<br />
vivo a Londra ormai da un anno e vorrei prendere un master in management per rendermi più competitivo nel campo del lavoro. Ora, sono in deciso su tre campi, Hospitality Management, Tourism Management o Event Management.<br />
Partendo dal presupposto che mi piacciono tutti e tre idealmente, qualcuno saprebbe consigliarmi quale tra queste figure è più spendibile e richiesta in questo momento?<br />
Esperienze e conisgli sono bene accetti. Grazie a tutti.<br />
Simo

<strong>Master in Tourism Management, quali argomenti tratta?</strong>

Vorrei saperne un po’ di più, possibilmente… In questi ultimi tempi si sente molto parlare di turismo enogastronomico, di prodotti tipici, di bed &amp; breakfast, di turismo rurale,… Quali aspetti specifici prende in esame il Corso?
Grazie, un saluto

Cristiano

<strong>Master in Tourism Management, ecco cosa propone</strong>

Questo corso consente di approfondire gli aspetti dell’enogastronomia legati alla promozione e valorizzazione turistica. Risulta molto utile anche a chi già lavora in ambito turistico, per esempio in agriturismo, b&amp;b, ristoranti, ecc., perchè oltre ai temi enogastronomici vengono sviluppati aspetti pratici, di marketing, legislativi, linguistici, geografici, storici e sociologici. Rappresenta inoltre un’importante occasione per avviare progetti e collaborazioni con gli operatori del settore che vi parteciperanno, nella veste di partecipanti o docenti.

Leonardo

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,506
Utenti registrati
14,667
Ultimo utente registrato
Francs