• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hospitality Management di Up Level

#1
Buon giorno come molti altri prima di me vorrei capire la Validità di questp corso e del tirocinio ad esso correlato. In linea di massima ho visto parlare abbastanza bene di questa scuola. Qualcuno l'ha fatto? E soprattutto come si è trovato nel dopo?
 
Ultima modifica:
#3
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di informazioni per quanto riguarda il master dell'up level sull'hospitality.

Nonostante abbia letto su internet commenti abbastanza positivi avrei ancora qualche dubbio, in quanto da l'impressione che sia un master rivolto a ragazzi giovanissimi che non hanno ancora nessuna esperienza sul campo, e dia solamente le nozioni basi di come si svolga il lavoro in albergo.

Sono in cerca di qualcosa che possa approfondire le mie conoscenze al fine di poter aspirare a ricoprire incarichi di un certo rilievo; lavoro da circa 12 anni in albergo, ho frequentato tantissimi corsi e letto tutti i libri in circolazione sul revenue management e sul webmarketing, che d'altronde applico già quotidianamente dove lavoro e non ho dunque bisogno di conoscere i fondamenti del revenue o di come si faccia un check in, ma di approfondire ogni argomento in maniera seria.
Per questo motivo non vorrei rischiare di fare un grosso buco nell'acqua visto che mi chiedono circa 6000 euro

A chi lo ha frequentato può darmi un'opinione chiara?

Vi ringrazio
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top