• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hospitality Management - Alta Formazione Professionale (TN)

#1
Buonasera a tutti..
Ho letto del corso in hospitality management che si terrà a Rovereto e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a proposito.
Il corso sembra molto valido e interessante, ma per poterlo seguire dovrei trasferirmi due anni in Trentino...
Prima di fare un passo del genere mi piacerebbe avere qualche informazione in più...
Essendo però solo la seconda edizione, non riesco a trovare nessuna info sulla rete da chi lo ha già frequentato e quindi mi rivolgo a voi...
C'è qualcuno che può aiutarmi?
 

kiki

Nuovo Membro
#2
Ciao, io sono una ragazza che attualmente frequenta il corso al quale sei interessata, ti posso dire che oltre ad essere interessante è anche molto istruttivo.<br />
Naturalmente devi essere sicura della scelta che fai, è un corso diviso in due anni, il primo anno è molto pratico (si fanno circa 8 periodi di stage nei diversi settori) e si ha la possibilità di vedere diverse strutture alberghiere, il secondo anno, invece, si studia di più, infatti i periodi di stage sono solo 5 e vedono come argomenti i macro processi manageriali (amministrazine; F&B; RD;commerciale e assistente alla direzione).<br />
Se hai bisogno di altre info o sono stata poco chiara contattami pure...<br />
<br />
Ciao Ciao
 
#3
Finalmente qualcuno che sa dirmi qualcosa!<br />
Iniziavo a non sperarci più!<br />
Per quanto riguarda l'impegno, non è quello ke mi spaventa...<br />
Per il resto, ormai sono 4 anni che faccio l'addetta al ricevimento, quindi magari qualcosa potrebbe riuscirmi abbastanza bene :D<br />
<br />
Sono contenta che ne hai parlato bene, perchè la tentazione di iscrivermi è sempre più forte...<br />
<br />
Non è che magari puoi mandarmi una mail un pò più dettagliata o, se hai un contatto msn, potremmo trovarci li x discuterne quando hai un attimo di tempo...<br />
Per me si traterebbe comunque di mollare tutto e trasferirmi a 700km da casa x almeno due anni, quindi voglio pensarci bene....
 
#4
ciao... sn anch'io uno che frequenta il corso...<br />
sono contento della scelta che ho fatto... il corso dura 2 anni e credo che sia un bell'investimento per il tuo futuro anche se la scuola principale è il lavoro... sicuramente è una bella e valida esperienza e soprattutto se ti devi trasferire valuta bene... se vuoi contattami per info...<br />
<br />
:?: :?: :?:<br />
<br />
ciuz<br />
ciuz<br />
ciuz
 

kiki

Nuovo Membro
#5
ciao, contattami pure all'indirizzo <a href="mailto:kiki874_03@hotmail.com">kiki874_03@hotmail.com</a>, invia(tra 874 e 03 c'è _ la lineetta in basso...)mi pure una mail, è anche il mio conttatto per messenger.<br />
ciao a presto
 
#7
il mio msn è <a href="mailto:enricozaninelli123@hotmail.it">enricozaninelli123@hotmail.it</a><br />
<br />
...<br />
<br />
non saro molto presente visto che sn al lavoro ma cmq ci sn per infos
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top