• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

help!!! vorrei aprire un'agenzia di viaggi ma con chi???

#1
Salve, vorrei aprire un'agenzia di viaggi in franchising ma non ho più l'idee chiare visto che sono tantissimi.. conoscete Arcadelphi, Elitaria, ho avuto contatti con altri che ho scartato ma con loro ancora non decido xke mi sembrano efficenti ma... se avete qualcosa da dirmi al riguardo vi ringrazio. Poi ho visto su questo forum che molti di voi collaborano con Travel buy o con Freetur mi potete dare consigli e pareri !!! poi data la confusione che si è creata avrei pensato di aprirla direttamente ma qui i problemi sono... maggiori . insomma HELP!! che GIUNGLA!!! poi se prendi contatti non ti mollano più e ti soffocano senza darti il giusto tempo per raggionare.. parliamo del futuro delle nostre vite quindi... calma o no che ne pensate!!! aiutoooooooooo<br />
stellina7573
 
#2
Ciao,<br />
<br />
qui i problemi per aprire direttamente in effetti sono tanti. Io per esempio, nel bene o nel male (perche' ancora non l'ho capito), sono andato ad aprimermela a Londra...
 
#3
Ciao Stellina, sono nuovo del forum e quindi ho letto solo ora il tuo messaggio. Sei ancora interessata ad aprire l'agenzia?<br />
Io ne ho una affiliata Arcadelphi.... Se ti interessa, scrivimi e ti darò tutte le informazioni che ti servono. Ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top