• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

help STAGE lingue

danish

Nuovo Membro
#1
Salve,oggi ho scoperto qsto forum e l ho trovato molto interessante e utile quindi ho deciso di iscrivermi e fare la mia domanda nella speranza di ricevere consigli..<br />
Mi sto laureando in Lingue e Comunicazione Internazionale, devo affrontare il tirocinio previsto dal piano di studi..siccome non ti affiancano in questo, anzi ti dicono di cercarti una scuola per affiancare un insegnante di lingua, mi sto scervellando per trovare un'alternativa valida,dal momento che vorrei sfruttare queste 80 ore di stage e "fare curriculum" per il futuro.. <u><strong>Con una laurea come la mia..in quale ente potrei far domanda di tirocinio?</strong></u> Ci sono persone con esperienze analoghe?<br />
Premetto che sono un ex hotel receptionist ma spero che il mio futuro lavoro si distacchi da quel mondo, visto che mi sto laureando vorrei sfruttare la laurea.<br />
Ringrazio fin d'ora per le vostre risp. :wink:
 

katia1

Contributore
#2
questo tipo di tirocini potevano essere interessanti per te, ma sono scaduti...

però la fondazione crui ne fa diversi di bandi di questo genere...
 

pamy

Nuovo Membro
#3
Ciao, anch'io sono nuova e ho trovato interessantissimo il sito e soprattutto questo forum.Anch'io dovrei fare tirocinio previsto dal mio piano di studi...(frequento il terzo anno di lingue e letterature straniere)e mi ritrovo in cerca di un'agenzia di viaggi che mi accetti come tirocinante,visto che la mia facoltà non si impegna nel trovarmi un inserimento. Il problema è che alcune agenzie non si vogliono prendere la responsabilità di un tirocinante... :roll: :roll:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Danish perchè non valuti stage in tour operator specializzati in viaggi studio all'estero? certo dipende da dove sei, dalla città, perchè potrebbero non esserci, però potrebbe essere interessante.<br />
<br />
Pamy ma quale responsabilità? Semmai è la briga di affiancare il tirocinante. Punta a quelle di dimensioni maggiori, potrebbe essere più semplice.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top