• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

help me (if you can...)

#1
Ciao sono Carlo e scrivo al forum per avere qualche dritta. Ho appena ottenuto l'abilitazione alla professione di accompagnatore turistico (l'ho saputo proprio oggi). Volevo sapere soprattutto all'inizio quali sono i passi da compiere. Dove spedire i CV, se avete qualche info assortita, sarei solo contento di ricevere vostri consigli; e poi l'iscrizione all'albo o comunque il mantenimento del mio nominativo nell'albo, comporta una spesa? Ringrazio chi avrà la gentilezza di rispondermi!
 
#2
Ciao, sono ancora io. Ma non c'e' proprio nessuno che gentilmente puo' dare qualche dritta per cominciare come accompagnatore turistico? Grazie ancora in anticipo!
 
#3
Ciao Piace, qualche idea l'avrei, mandami una mail e spiegami dove hai la residenza e che lingue parli, ecc. Non mi va di rispondere qui perché si tratterà solo di consigli e poi vanno personalizzati. Se vuoi, srivimi te o chiunque voglia saperne di più. Ho una mia strategia che condivido con persone serie!<br />
Ciao
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top