• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Help...confusioneee

#1
Ciao Ragazzi, mi presento essendomi appena iscritta al forum: sono Debby85, laureata da poco in Lingue nella società dell'informazione presso l'università di Tor Vergata (RM). Ho intenzione di prendere un master sul turismo e di offerte ce ne sono davvero tante. Ho partecipato alle selezioni per il master TQM di Uninform. Qualcuno può dirmi se si tratta di una scuola seria e soprattutto professionale?Ti assicura lavoro una volta completato il percorso?Grazie ragazzi...sono in bilicooooo :lol:
 
#2
ciao debby, io sono Simona e anche io mi sono scritta da poco al forum...praticamente oggi! Ti rispondo in quanto sono nella tua stessa confusione.....nn ti sarò di grande aiuto nel rispondere ai tuoi quesiti, sono gli stessi che ho io da un'pò però magari è pur sempre piacevole conoscere in anticipo quelli che saranno molto probabilmente i propri compagni di master! Anche io sono orientata al TQM della Uninform... in realtà dovevo iscrivermi alla edizione di maggio ma causa imprevisti ho rimandato....quindi probabilmente parteciperò alla edizione di ottobre. Forse ci conosceremo da vicino. Tu hai già sostenuto l'esame di ammissione? Hai già Pagato? Aspetto tue!
 
#3
Hey ragazze,
piacere di conoscervi! Anche io sono incasinatissimo...dopo la laurea sono alle prese sn lo stress da disoccupazione....avevo pensato ad un master nel turismo ma l'offerta è vastissima.....nn so su quali parametri valutare l'effettiva serietà e efficacia di ciascuna scuola e relativo programma. Quello della uninform mi sembra carino ma anche io ho tanti dubbi.....nn vorrei fare una scelta sbagliata! Ma queste incertezza può togliercele solo chi ha già maturato un'esperienza del genere.....speriamo che qualcuno di questi ci risponda! In bocca al lupo e a presto! :?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top