• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

guide con patentino per puglia in basilicata

#1
salve!<br />
<br />
vorrei sapere se con patentino per reggione puglia posso fare escursioni in basilicata? Per quanto so, devo fare un esame, ma dove, quando, a chi lo devo fare?
 
#2
secondo me puoi farle. gli esami si fanno a livello locale, ma il patentino vale su tutto il territorio italiano, quindi per logica non dovresti avere problemi. ma il patentino già ce l'hai? in ogni caso informati, perché i cambiamenti annunciati a livello governativo posso rimescolare le carte in tavola
 
#3
<em>@sergio di vincenzo wrote:</em><blockquote>secondo me puoi farle. gli esami si fanno a livello locale, ma il patentino vale su tutto il territorio italiano, quindi per logica non dovresti avere problemi. ma il patentino già ce l'hai? in ogni caso informati, perché i cambiamenti annunciati a livello governativo posso rimescolare le carte in tavola</blockquote><br />
<br />
ho il patentino, il problemma che a matera ci sono i vigili, ma nella provincia di bari nessuno non da la risposta chiara. se mi fermanno i viggili che succede? paghero la multa?
 
#4
purtroppo non so, prova a consultare qualche sito o qualche conoscenza su matera. oppure dai un'occhiata alle conversazioni di questo forum. come ad esempio questa: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?t=3307">viewtopic.php?t=3307</a><!-- l -->
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top