• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Guida turistica di Mosca.

#1
Ciao a tutti! Mi chiamo Natalia e lavoro come la guida turistica certificata a Mosca, Russia. Vorrei scambiare esperienze con i miei colleghi dal estero e presentare il mio paese più grande del mondo ma purtroppo sconosciuto per la maggior parte dei stranieri e considerata come la tappa posteriore. Voi sapete qualcosa della Russia? Seguite la discussione. Stereotipi, miti, fatti.... grazie in anticipo a tutti.
 
#3
Buongiorno a tutti!
Russia è un immenso paese e Mosca è una immensa città.
Così organizzo le visite classiche come city tour, Cremlino, Armeria - tesoreria, metropolitana e Arbat, gallerie Tretiyakov e Moscow city. A proposito, la Piazza Rossa non fa parte del Cremlino, è una piazza mercatale, tipo Forum Romano, e si trova fuori il muraglione del Cremlino. Nel centro di Mosca è concentrata la storia antica e sovietica che viene presentata durante la visita “Mosca sovietica”: grattacieli sovietici, che si chiamano Sette Sorelle, il parco VDNKH, metropolitana- il sistema dei palazzi per il popolo. Come la visita particolare mi piace molto “Mosca sovietica, perché nel centro si può fare i paragoni tra l’epoca prerevoluzionaria e epoca di Stalin. Architettura sovietica e stile di costruttivismo e avanguardismo non ha tanti altri esempi nel
Mondo. Durante la visita si offre il pranzo preso il ristorante in stile sovietico, l’interno della quale rappresenta l’appartamento tipico dell’epoca. Sono disponibile per qualsiasi domane.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top