• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Guida agli stage nel settore turistico

#2
una guida interessante,ma per chi come me vuole fare un tirocinio presso agenzie di viaggio,,etc ci sono riferimenti,link dove potersi rivolgere,indirizzi,etc
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
ciao emilio, lo stage di solito si fa quando si frequenta la scuola, un corso, un master e lo propone la stessa scuola o ente formativo. potresti chiedere a chi ti ha seguito finora, diversamente non saprei, purtroppo non posso aiutarti.

certamente puoi cercarlo in autonomia, ma attualmente non ho un elenco di aziende convenzionate o quant'altro. magari individua tu stesso un'azoenda che ti interessa e invia richiesta e curriculum. ma resto dell'idea che la via maestra sia quella di farsi "sponsorizzare" da una scuola (ente, università, ecc.)

ops dimenticavo, anche le Regioni (almeno la maggior parte di esse) hanno a che fare con i tirocini (formativi, di inserimento o reinserimento lavorativo, ecc.). prova a consultare i siti istituzionali e qualcosa troverai. non perdere tempo con i siti delle Province, sono ormai enti decotti, spogliati delle loro già minime funzioni.

in bocca al lupo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top