• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Franchising Gruppo INFO VACANZE opinioni

#1
Buongiorno
sono interessato ad aprire un'agenzia di viaggi con questo network.
Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che li conosce e sa darmi delle indicazioni sulla convenienza.
Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
:wink: BATTERE LA CONCORRENZA DEL WEB Con le licenze ottenute grazie alla sede centrale del nostro " Gruppo info vacanze Network Franchising " (senza alcuna fidejussione, ne’ pagamento di direttore tecnico poiche’ lo forniamo Noi, con conseguente risparmio sotto ogni punto di vista) di pari passo ai nostri ineguagliabili insegnamenti, l’Agenzia di Viaggi iscritta al nostro Gruppo di imprenditori indipendenti (ognuno dotato di licenza " B " da Agente di Viaggi e licenza " A " da Tour Operator), sono aiutate a sviluppare il proprio Progetto di incoming (che ovviamente insegnamo a costruire) per la “commercializzazione” dei propri Prodotti, ma non solo: ai migliori Prodotti e Progetti presentati alla sede centrale di GRUPPO INFO VACANZE NETWORK FRANCHISING verra’ offerta l’opportunita’ di essere presi in considerazione dal nostro numeroso e ben piu' grande Gruppo d’acquisto (Il Network aperto) del quale facciamo parte tutti (circa un migliaio d’agenzie). Le Agenzie di Viaggio e/o Tour Operators (grazie alle licenze A e B ottenute con Noi) sono completamente indipendenti ma capiscono l’utilita’ di far parte di una rete “Agenzie fidate” per essere in tal modo aiutate nei Progetti che vanno dalla costruzione fino alla commercializzazione dei Prodotti generati. I ricavi di tale tipo di sviluppo (che attraverso di Noi ha avuto un anticipazione nei tempi e nei modi di attuabilita’), ci ha permesso (insieme alle nostre innovative strategie commerciali (le quali le ultime novita’ sono state presentate solamente da qualche giorno) di battere la concorrenza sia per quanto riguarda l'apertura di Agenzie di Viaggi su strada, che su il tanto agognato web. Parecchie Agenzie di Viaggi dei nostri competitors si stanno iscrivendo al Nostro Gruppo, perche’ affascinati dalle nostre strategie, si stanno rendendo conto dell'assoluta liberta' e convenienza che hanno lavorando insieme a Noi. Non credo assolutamente all’ignoranza degli Agenti di Viaggio che, provenienti dallo stesso settore s'iscrivono con Noi ne’ tantomeno credo che si possa tentare di prenderli in giro con un clamoroso e spregevole bluff, ma cosi facendo la loro strada verso una propria meta di completa indipendenza si semplifica in maniera significativa. E allora Io dico di contattarci, se non altro per scoprire chi siamo e giudicare con la propria capacita' cognitiva, e magari scoprire che cio' che si stava cercando da tanto tempo e' sotto i propri occhi. Ancora una volta, e visto le innovative opportunita' che sono state presentate in questi giorni, mi sento di affermare con estremo vigore: FORZA GRUPPO INFO VACANZE ! :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top