• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

grazie a tutti

#2
buongiorno Tina,<br />
<br />
ho letto il suo annuncio riguardo l'eventuale cessione della quota dell'Adv.Volevo sapere se l'offerta e' ancora aperta. In questo caso poi le scrivero' sulla sua e mail.<br />
Grazie in anticipo per la risposta<br />
Alessandra
 
#3
<em>@flyingsaucer wrote:</em><blockquote>buongiorno Tina,<br />
<br />
ho letto il suo annuncio riguardo l'eventuale cessione della quota dell'Adv.Volevo sapere se l'offerta e' ancora aperta. In questo caso poi le scrivero' sulla sua e mail.<br />
Grazie in anticipo per la risposta<br />
Alessandra</blockquote><br />
<br />
buonasera Alessandra e grazie a lei<br />
<br />
l'offerta è ancora aperta, ho avuto diversi colloqui telefonici, scambi di mail e da questa settimana ho appuntamenti in agenzia ma per ora sono tutti fermi alle informazioni.<br />
<br />
allego un post che ho scritto in un altro 3d rispondendo a domande di un altro utente:<br />
<br />
<br />
dieci anni fa il mio socio ed io abbiamo rilevato la incentive viaggi dalla precedente proprietà che ha continuato esclusivamente l'attività di tour operator col nome di incentive system. si tratta di due aziende distinte con proprietà completamente differenti e differente partita iva. le sedi sono nello stesso palazzo ma noi siamo agenzia con vetrina fronte strada e loro hanno un ufficio all'interno del condominio.<br />
<br />
per ciò che riguarda il sito, la incentive system usa un dominio col nostro nome penso perché lo avevano già da prima che noi acquistassimo l'agenzia ma all'interno del sito si parla solo della system. nulla a che vedere con noi.<br />
<br />
cordiali saluti<br />
<br />
t
 
#4
<em>@T63 wrote:</em><blockquote>Bologna, centro storico, zona di forte passaggio, <strong>vendo quota societaria</strong> (<strong>50% di una srl</strong> con € 10.000 di capitale sociale interamente versato) <strong>€ 10.000</strong><br />
<br />
Agenzia Viaggi presente da 40 anni nel settore, <u>affiliata ad un importante network</u>, consolidato e documentabile pacchetto clienti<br />
biglietteria traffico etnico con ottimo fatturato.<br />
Locale arredato e climatizzato con 4 postazioni vendita + 1 postazione dedicata alla contabilità.<br />
Agenzia abilitata <u>IATA</u> e <u>multiservizi</u>.<br />
<br />
email: <a href="mailto:tina.mastrototaro@incentiveviaggi.it">tina.mastrototaro@incentiveviaggi.it</a></blockquote><br />
<br />
ciao Tina :) bentrovata :) mi sto facendo una cultura sulle società 8)
 
#5
<em>@sofy wrote:</em><blockquote><em>@T63 wrote:</em><blockquote>Bologna, centro storico, zona di forte passaggio, <strong>vendo quota societaria</strong> (<strong>50% di una srl</strong> con € 10.000 di capitale sociale interamente versato) <strong>€ 10.000</strong><br />
<br />
Agenzia Viaggi presente da 40 anni nel settore, <u>affiliata ad un importante network</u>, consolidato e documentabile pacchetto clienti<br />
biglietteria traffico etnico con ottimo fatturato.<br />
Locale arredato e climatizzato con 4 postazioni vendita + 1 postazione dedicata alla contabilità.<br />
Agenzia abilitata <u>IATA</u> e <u>multiservizi</u>.<br />
<br />
email: <a href="mailto:tina.mastrototaro@incentiveviaggi.it">tina.mastrototaro@incentiveviaggi.it</a></blockquote><br />
<br />
ciao Tina :) bentrovata :) mi sto facendo una cultura sulle società 8)</blockquote><br />
<br />
:wink: brava :)
 
#6
Buongiorno Tina,<br />
Le avevo scritto in privato sulla Sua mail; le chiedevo un appuntamento per parlare della quota societaria, sempre se l'offerta e' ancora in vigore. La mail le e' arrivata 2 giorni fa da <a href="mailto:a.pistoni@cartorange.com">a.pistoni@cartorange.com</a><br />
Cordiali Saluti<br />
Alessandra
 
#7
<em>@flyingsaucer wrote:</em><blockquote>Buongiorno Tina,<br />
Le avevo scritto in privato sulla Sua mail; le chiedevo un appuntamento per parlare della quota societaria, sempre se l'offerta e' ancora in vigore. La mail le e' arrivata 2 giorni fa da <a href="mailto:a.pistoni@cartorange.com">a.pistoni@cartorange.com</a><br />
Cordiali Saluti<br />
Alessandra</blockquote><br />
<br />
gentile Alessandra<br />
<br />
la contatto via mail nel pomeriggio.<br />
<br />
non le ho risposto perché mi ha telefonato una persona di nome Alessandra per chiedere info e ho pensato fosse lei :) (la vita è buffa)<br />
<br />
Cordialmente<br />
<br />
Tina
 
#9
quel sant'uomo di mio papà :mrgreen: si chiede se è un buon investimento anche se 1 non ci lavora perchè secondo lui sono inaffidabile :(<br />
<br />
tipo i soldi messi per comprare la tua parte possono rendere qualcosa annuo?<br />
<br />
<br />
<br />
<em>@sofy wrote:</em><blockquote><em>@T63 wrote:</em><blockquote>Bologna, centro storico, zona di forte passaggio, <strong>vendo quota societaria</strong> (<strong>50% di una srl</strong> con € 10.000 di capitale sociale interamente versato) <strong>€ 10.000</strong><br />
<br />
Agenzia Viaggi presente da 40 anni nel settore, <u>affiliata ad un importante network</u>, consolidato e documentabile pacchetto clienti<br />
biglietteria traffico etnico con ottimo fatturato.<br />
Locale arredato e climatizzato con 4 postazioni vendita + 1 postazione dedicata alla contabilità.<br />
Agenzia abilitata <u>IATA</u> e <u>multiservizi</u>.<br />
<br />
email: <a href="mailto:tina.mastrototaro@incentiveviaggi.it">tina.mastrototaro@incentiveviaggi.it</a></blockquote><br />
<br />
ciao Tina :) bentrovata :) mi sto facendo una cultura sulle società 8)</blockquote>
 
#10
ciao Sofy<br />
comprarla per non lavorarci?<br />
<br />
se intendi quanto possano rendere i soldi investiti, visto che non sono molti è possibile che rendano decentemente (mi riferisco ai possibili utili).<br />
ovvio che non posso prevedere il futuro quindi non so come sarà quest'anno o il prossimo...<br />
<br />
<br />
saluti<br />
<br />
t
 
#11
si mi sono informata sul rischio d'impresa 8) so che non è come comprare dei bot :)<br />
http://www.centrostudifinanza.it/index.php?option=com_content&view=article&id=90:il-rischio-dimpresa-unintroduzione&catid=42:varie&Itemid=93<br />
<br />
http://www.simone.it/catalogo/v37_1.pdf<br />
<br />
il più è spiegarlo a mio papà che fa tutt'altro nella vita :mrgreen:<br />
<br />
<em>@T63 wrote:</em><blockquote>ciao Sofy<br />
comprarla per non lavorarci?<br />
<br />
se intendi quanto possano rendere i soldi investiti, visto che non sono molti è possibile che rendano decentemente (mi riferisco ai possibili utili).<br />
ovvio che non posso prevedere il futuro quindi non so come sarà quest'anno o il prossimo...<br />
<br />
<br />
saluti<br />
<br />
t</blockquote>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top