• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Governante

#1
FORMAZIONE PER CAMERIERE DI PIANO E GOVERNANTI

GLI ALBERGHI HANNO SEMPRE PIU' BISOGNO DI PERSONE QUALIFICATE E CON OTTIME CAPACITA' PROFESSIONALI

potete inviarmi qualsiasi richiesta di informazione o consigli
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Ciao
e benvenuto/a!
perchè non ti presenti e ci racconti chi sei?
sei un formatore?

@professionalhousekeeping wrote:
FORMAZIONE PER CAMERIERE DI PIANO E GOVERNANTI
potete inviarmi qualsiasi richiesta di informazione o consigli


questo è lo spazio adatto....ma capirai che non si presta a semplici spot. :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
dimenticavo....è un settore al quale abitualmente io stesso indico (quando ne ho occasione in aula) di guardare, perchè completamente trascurato (e poco conosciuto) da chi intende approcciarsi al settore ricettivo.
ciao
 
#4
La mia esperienza pluriennale nel settore alberghiero:
Inizio a muovere i primi passi nel settore Housekeeping come cameriera ai piani all’età di 19 anni e mi avvicino al mondo alberghiero con passione e voglia di imparare. Mi sono trasferita in Inghilterra per proseguire gli studi ottenendo ottimi risultati presso il:
- Cavendish College di Londra dove si certifica in Front Office Procedures
- Westminster College di Londra dove si certifica in Business English BBC Webwise The Internet Course
- Green Hill College di Londra dove si certifica in Business English Certificate University of Cambridge

Altri certificati: Delivering the promises e On job skills trainer programme
Ad oggi ricopro il ruolo di Executive Housekeeper e la mia missione professionale è la formazione e l’addestramento del personale per migliorare la qualità del servizio e la cortesia nei riguardi del Cliente.

L'obiettivo operativo sarà di “aiutare” coloro che si avvicinano o si trovano nel mondo alberghiero come luogo di lavoro e devono gestire problematiche generate dalla presenza multietnica, dovuta alla miriade di clienti che frequentano l’albergo.

per qualsiasi informazione puoi contattarmi
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
vedo che sei di Roma

credi sia possibile una collaborazione tra di noi e ampliare il settore Housekeeping, svolgo il mio lavoro con passione e amore e vorrei vedere molte più Governanti professionali!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#6
@professionalhousekeeping wrote:
vedo che sei di Roma
credi sia possibile una collaborazione tra di noi e ampliare il settore Housekeeping, svolgo il mio lavoro con passione e amore e vorrei vedere molte più Governanti professionali!!!!!!!


Tutti possono collaborare con FormazioneTurismo.com!
Avevo già qualche idea....ti scriverò su mail.
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top