La mia esperienza pluriennale nel settore alberghiero:
Inizio a muovere i primi passi nel settore Housekeeping come cameriera ai piani all’età di 19 anni e mi avvicino al mondo alberghiero con passione e voglia di imparare. Mi sono trasferita in Inghilterra per proseguire gli studi ottenendo ottimi risultati presso il:
- Cavendish College di Londra dove si certifica in Front Office Procedures
- Westminster College di Londra dove si certifica in Business English BBC Webwise The Internet Course
- Green Hill College di Londra dove si certifica in Business English Certificate University of Cambridge
Altri certificati: Delivering the promises e On job skills trainer programme
Ad oggi ricopro il ruolo di Executive Housekeeper e la mia missione professionale è la formazione e l’addestramento del personale per migliorare la qualità del servizio e la cortesia nei riguardi del Cliente.
L'obiettivo operativo sarà di “aiutare” coloro che si avvicinano o si trovano nel mondo alberghiero come luogo di lavoro e devono gestire problematiche generate dalla presenza multietnica, dovuta alla miriade di clienti che frequentano l’albergo.
per qualsiasi informazione puoi contattarmi