• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

GLOBITALIA

#1
qualcuno conosce questo network? e primarete? vorrei sapere come lavorano e come assistono le loro adv. grazie a tutti di cuore per le informazioni che mi date :wink:
 
#2
salve a tutti<br />
dopo aver letto per moto tempo ogni topic sulle varie affiliazioni in franchising di agenzie di viaggi,ho deciso di rendere la mia partecipazione piu attiva porgendo a persone piu esperte di me alcune domande:<br />
chi saprebbe darmi informazioni piu dettagliate sul network globitalia? sarebbero graditi pareri di persone che gia operano con questo network<br />
e quali altri network sarebbero da prendere in considerazione (in base alla qualita dei servizi forniti e costi di apertura) per un'affiliazione in franchising?<br />
ed infine,ad oggi in questo momento di crisi economica globale(non solo italiana ovviamente) ha senso investire in questo settore?<br />
grazie
 
#3
<em>@dartagna74 wrote:</em><blockquote>salve a tutti<br />
dopo aver letto per moto tempo ogni topic sulle varie affiliazioni in franchising di agenzie di viaggi,ho deciso di rendere la mia partecipazione piu attiva porgendo a persone piu esperte di me alcune domande:<br />
chi saprebbe darmi informazioni piu dettagliate sul network globitalia? sarebbero graditi pareri di persone che gia operano con questo network<br />
e quali altri network sarebbero da prendere in considerazione (in base alla qualita dei servizi forniti e costi di apertura) per un'affiliazione in franchising?<br />
ed infine,ad oggi in questo momento di crisi economica globale(non solo italiana ovviamente) ha senso investire in questo settore?<br />
grazie</blockquote><br />
Globitalia è un gruppo radicato in campania ..........maggior parte delle agenzie sono aperte in quella regione e di conseguenza i fatturati sono concentrati li.....verifica che tutte le agenzie che dicono di avere ci sono veramente
 

style

Nuovo Membro
#4
Ciao, stai parlando di un gruppo che in 3 anni e' passato da 150 agenzie a meno di 50<br />
Non so se stai facendo la scelta giusta. In tutto questo credo che non sia il momento migliore per aprire un agenzia di viaggi.<br />
il settore e' fortwmente in crisi in quanto:<br />
1) Esiste il 200 per cento in piu di agenzie rispetto al fabbisogno<br />
2) Internet anno dopo anno divora I fatturati delle agenzie, tutti gli operatori ormai vendono al clinte finale. Baipassando le sempre piu inutili agenzie<br />
3) Non sei del settore, non lo sarai certamente dopo 10 giorni di corso, dovrai competere con squali che stanno li da anni.<br />
4) Nel settore turistico I margini sono bassi ed I costi altin in pratica ti affatichi per nulla, apri prosciughi le tue riserve di danaro e chiudim<br />
In fine, non credere alle lusinghe dei finanziamenti pubblici. Quel danaro non arriva
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,268
Ultimo utente registrato
Locandabaitaalarte
Top