• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Giusta retribuzione per Assistente al Revenue Manager

#1
Salve a tutti,
Mi presento prima di tutto,Sono Alessandro e sono appena entrato in questo forum.
Mi appresto dopo un piccolo periodo di prova ad essere assunto come assistente al Revenue Manager.
Premettendo che non ho ancora molta esperienza in questo ruolo,quale sarebbe secondo voi la giusta retribuzione e il giusto contratto che dovrebbero essere accordati?
 
#2
Salve Alex,
Quelle legate al Revenue, sono nuove figure professionali non ancora inserite nel CCNL; ma penso che la figura di assistente revenue manager possa essere assimilata al Terzo livello di inquadramento del CCNL, in quanto cita : "Appartengono a questo livello i lavoratori che svolgono mansioni di concetto o prevalentemente tali che comportano particolari conoscenze tecniche e adeguata esperienza; i lavoratori specializzati provetti che, in condizioni di autonomia operativa nell’ambito delle proprie mansioni, svolgono lavori che comportano una specifi ca e adeguata capacità professionale acquisiti mediante approfondita preparazione teorica e/o tecnico-pratica; i lavoratori che, in possesso delle caratteristiche professionali di cui ai punti precedenti, hanno anche delle responsabilità di coordinamento tecnico-funzionale di altri lavoratori".

Spero di essere stato d'aiuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Buonasera,la ringrazio tanto per la risposta.Sicuramente quella del Revenue Manager è una professione giovane che non ha ancora una disciplina specifica in merito.
Attualmente il lavoro è pesante,e comprende anche compiti che non sono strettamente legati al revenue Es. Gestione booking e transfer,interfaccia Tour Operator,contratti e sopratutto essere il responsabile per campagne groupon non solo italia ma anche Uk!
Purtroppo o per fortuna la gavetta è da fare,di sicuro mi fornisce tanta esperienza che sarà utile in seguito!
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top