Salve Gigi,
Innanzitutto penso che dovresti dare una connotazione, un'immagine ben precisa al Tuo prodotto fruttandone i punti di forza e cercando di trasformarne i punti deboli in punti di forza; proseguendo con questa fase di analisi, dovresti creare una politica tariffaria e quindi un'offerta che tenga conto di quelli che sono i Tuoi costi aziendali ed alla loro copertura (occhio anche alla concorrenza).
Per quanto concerne la distribuzione del prodotto, sono d'accordo con katia1, Ti consiglierei in primo luogo di utilizzare i canali di distribuzione internet (portali turistici, ecc..) ed eventualmente potresti valutare di collaborare con Tour Operators Grossisti (wholesalers come WHL, Travco, GTA, ecc..) ma attenzione: questi ultimi richiedono tariffe nette che siano almeno inferiori del 25 - 35 % rispetto alla Tua miglior tariffa praticata al pubblico; potresti, inoltre, sfruttare l'onda dei social networks a scopo promozionale (Facebook, Twitter, You Tube, ecc..).
Spero esserTi stato d'aiuto; ho utilizzanto un linguaggio poco tecnico in modo da rendere più facilmente assimilabile il mio intervento.