• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Gestione dell'accoglienza e assistenza ai turisti

#1
Buongiorno Sono Filippo ho una società che si occupa si food e creo dei percorsi enogastronomici per turisti.
La mia società vorrebbe intraprendere un ulteriore servizio verso gli appartamenti turistici.
Mi spiego meglio:
Ho una società(cliente) con alcuni appartamenti uso turistico che vorrebbe dare in gestione alla mia società solo il servizio di check in check out e la relazione con il cliente finale nell ' accompagnamento di eventuali problematiche inerenti al soggiorno nella struttura.
Premetto che il flusso finanziario della prenotazione è fatto dalla società(cliente) direttamente con il cliente.
Il sevizio è corrisposto da entrambe le società con contratto.

Ai fini codici ateco quale devo comunicare per fare questo tipo di attività?
Servono requisiti professionali?
 
Mi Piace: Mod

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
L'attività che descrivi potrebbe rientrare nei servizi di gestione dell'accoglienza e assistenza ai turisti. Non servono particolari requisiti professionali.
Sul codice ateco @X potrà essere più preciso, ma credo rientri nel
79.90 - Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top