• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Gestione Appartamenti

#1
Buonasera a tutti
Volevo condividere con voi alcune delle mie domande su cui ho un po di confusione, sperando di chiarirmi un po le idee.
Allora, io ho aperto da poco tempo una s.n.c con un mio socio, ma la società ancora è inattiva. La società svolgera attività legata a servizi turistici nostri e quelli di terzi:
affitto bici, attività naturalistiche, visite in cantina ecc
( come cod ateco utilizziremo ;attività non svolte dalle agenzie di viaggio).
All'interno dello statuto noi abbiamo inserito pure la possibilità di gestire appartamenti oppure b&b.
La mie domande sono..
1) quale tipologia di contratto dovrei fare tra la società ed il propietario della casa per prenderla in affitto e utilizzarla come affitti brevi e non come casa vacanze?
2) dovrei aggiungere ulteriore codice ateco per fare questa attività?
2) che tipo di tassazione cè sui profitti derivanti dagli affitti brevi se sono società?
Grazie
 
D

Dottor X

Guest
#2
Buonasera, l'attività da lei ipotizzata deve essere supportata da specifico codice ATECO sulla promozione e marketing. Per quanto riguarda la ricettività potrà consultare le mie relazioni che specificano le differenze tra locazioni turistiche e case per vacanze. Per una consulenza dedicata, se interessati, consultatemi alla mia e.mail: ****
 

Allegati

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top