• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Freetur & travel - franchising

#31
<em>@kattivik wrote:</em><blockquote>Scusate, ma quando parlate di freetur che film avete visto? Sono affiliato da più di 2 anni e di sicuro non mi hanno mai fregato ne prima ma neppure dopo.<br />
Intanto a <strong>gioema</strong>: non so chi ha detto che non siamo autonomi ma io mi prenoto ogni pratica direttamente col t operator e quando ricevo l'estratto conto me lo pago tenedomi i miei soldi di commissione. Tutti, e freetur non mi chiede niente. poi a differenza dei network che dici tu (soglia uniglobe edreams ecetera) loro hanno contabilità e incassi centralizzati e quello è il pericolo grosso!!!! con freetur non succede perchè io incasso e io pago.<br />
poi a <strong>Cristina</strong>. non so dove stai facendo pratica ma non è di sicuro freetur & travel. in due anni e mezzo non mi è mai mancata assistenza anche se non ne ho chiesta tanta e la chat ha solo aiutato a spendere meno di telefono e fare più in fretta a chiedere aiuto o a chiudere meglio certe prenotyazioni difficili. per le crociere mi prenoto direttamente costa e Msc (il codice costa lho aspettato due mesi ma perchè era costa a farlo aspettare e mi hanno anche chiesto scusa del ritardo). poi cristina sono sicuro che non fai pratica in una freetur perchè noi affiliati le prenotazioni aeree ce le facciamo da soli con sabre (gratis!!!). I treni? non li hanno mai promessi perchè con le fs non ci vogliono lavorare ma possiamo farle per i fatti nostri. Io ho chiesto come fare e mi hanno spiegato loro come prenotare, le fee eccetera.<br />
Ripeto che tra tutti quelli che ho sentito prima freetur erano quelli che mi erano piacciuti di più e anche adesso continuo contento!</blockquote><br />
<br />
X KATTIVIK , tranquillo è freetur & travel! bravo non ne hai mai chiesta ecco ! chiedila giornalemnte e ti mandano a quel paese! ti ripeto, la chat lascia molto a desiderare, costa crociere devo prenotare tramite chat, io non ho i codici.<br />
sabre è gratis........sei sicuro?? al mese non paghi nulla??? dai non scherziamo.......sei xcaso un infiltrato freetur??......... mi sa di si.......<br />
saluti........<br />
Cris
 
#34
Rispondo prima a Cris. io non sono un "infiltrato" di Freetur ma un affiliato di Freetur, che è ben diverso.<br />
E voglio anche soddisfare MOD ammorbidendo i toni. Ma per piacere niente frottole!<br />
la chat funziona, e anche bene. perdipiu ha eliminato il problema delle incomprensioni telefoniche perché se cè un problema si chiarisce immediatamente chi ha sbagliato grazie ai tracciati. Mandare a quel paese? ma non scherziamo... Se non hai i codici costa è solo perchè la tua filiale, se poi sei affiliata è nuova. io li ho aspettati per più di due mesi ma non sono stato a lamentarmi... ho rotto le scatole a costa ogni settimana perchè era costa a dovermeli dare. e me li hanno dati.<br />
a dover prenotare SEMPRE attraverso il booking di torino sono le filiali che credono di poter pagare i to a babbo morto e allora, piuttosto che far rischiare tutti, il network preferisce far pagare la filiale sulla sede. ma solo quelli che hanno l'abitudine di pagare in ritardo o far finta di dimenticarsene...<br />
sabre è gratis. dal primo di gennaio 2009 è gratis con tanti o pochi segmenti. informati tu cris.<br />
ora rispondo a GIOEMA. l'estratto conto me lo manda il to e lo pago a lui. la licenza non è mia ma darò l'esame per direttore tecnico a giugno. e la formazione me la sono fatta tutta...<br />
Soglia è l'amministratore delegato di buon viaggio, non il direttore, e il problema che è nato con le sue agenzie (affiliate) è che non ha pagato i to per le prenotazioni partite nell'alta stagione 2008. quella di buonviaggio non era contabilità centralizzata ma CASSA centralizzata, tu paghi il network qund è ora e il network, quando non ha soldi non paga il to. e tu sei fregato.<br />
ora chiedo io una cosa a tutti. ma prima di scrivere qualsiasi cosa passa per la testa qualcuno tolta CRIS è andato a sentire a Freetur come stanno le cose? e se CRIS non è contenta perché continua a far pratica in una filiale freetur?<br />
buon lavoro a tutti e speriamo di vendere. anche a te CRIS
 
#35
Kattivik, io parlo da profana, non ho firmato il contratto con freetur , sono all'esterno dei rapporti fra affiliato e casa madre, sto solo descrivendo le anomalie che secondo me intralciano molto il lavoro delle agenzie affiliate, puo darsi che tu abbia un altro contratto non so che dire ma io mi trovo a disagio a dover telefonare giornamente e chiedere informazioni a torino........ Poi tu dici che non sono contenta? ma nooo!sto facendo un po di pratica per poter sostenere al meglio l'esame di dt e superarlo . Io spero di aprirne una entro la fine dell'anno tutta mia senza franchising franchisor e franchisee ecc ecc, evviva tutta mia ! decido io di scegliere quello che mi pare e piace senza dover chiedere agli altri!Si certo ci sono più rischi però basta andare con i piedi di piombo come del resto in tutte le attività , cercare di stare attenti a non scivolare nelle giungle delle offerte.Saluti<br />
Cristina
 
#36
Buongiorno a tutti. Sono una affiliata Freetur da tempo oramai, sono felice che esistano queste stanze virtuali all'interno dove tutti possono dire la sua. Sono però spiacente constatare che in questo forum ci sono troppe inesattezze, riguardanti proprio il network, con il quale ho scelto di aprire la mia agenzia viaggi. Chiaro è che io parlo per esperienza diretta. Mi metto quindi nei panni di chi ha in mente di affrontare questa avventura, e dei mille dubbi che girano per la testa a coloro che vogliono realizzare il "sogno" di aprire una agenzia viaggi. Ecco la realtà...Freetur è uno dei pochi gruppi rimasti ad essere considerati sani e senza ombre, che come tutti sanno in questo forum, rappresentano vere e proprie trappole per i potenziali affiliati. La chat funziona, l'assistenza c'è, non si sono mai inventati spese assurde, hanno tanti T.O a disposizione, la cosiddetta contabilità è decisamente semplice. Un ultima cosa, io ho parlato a lungo con loro e vi assicuro che non hanno alcun interesse nel mentire, sanno che sarebbe solo contro produttivo. Buona vita a tutti.
 
#37
Ragazzi quanta elettricità nell'aria! Mi sembra che ci si "agiti" un po' da queste parti... Io lavoro in una filiale Freetur e vi assicuro che tante cose che ho letto in questo forum non mi capitano...<br />
Inizio col dire che x l'attivazione e l'utilizzo di Sabre non ho mai pagato un solo euro; garantisco a Cristina che controllo bene la mia contabilità, soprattutto quando di soldini in giro ce ne sono davvero pochi... Per quanto riguarda i traghetti mi appoggio ad un partner che non mi da problemi, mentre di treni... Boh... Freetur non mi ha mai nemmeno parlato di biglietteria ferroviaria... durante l'incontro pre apertura mi hanno detto che non hanno interesse nel venderla.<br />
Per quanto riguarda le prenotazioni dei pacchetti mi rivolgo direttamente ai T.O. con i quali ho la possibilità di prenotare direttamente (MSC, Eden, Naar, Kuoni e molti altri ancora... sono più di 30). Ci sono poi altri operatori con i quali abbiamo contratti meno "forti" commercialmente, ma in tutta onestà mi è capitato raramente di utilizzarli. comunque anche quando mi sono trovato "costretto" a richiederli per via delle necessità del mio cliente non ho avuto alcun problema a fare la prenotazione appoggiandomi alla sede. I preventivi li faccio direttamente dai siti internet dei t.o. (moltissimi lasciano "aperta" l'area dei preventivi) così non faccio aspettare troppo i clienti.<br />
Una domanda per Loux: perchè dici "Lasciateli perdere... è meglio"?<br />
Ripeto, io parlo per esperienza personale, ma non mi pare di aver trovato tutte queste negatività.<br />
Buona giornata e tutti.
 
#38
Ciao a tutti,<br />
mi sono iscritto da pochissimi giorni a questo forum perchè ho trovato navigando in internet i messaggi di questo post.<br />
Quello che più mi ha fatto arrabbiare, leggendo i post, è la disinvoltura con la quale alcuni di voi abbiano sparato a zero su freetur con argomentazioni per sentito dire, per "mi hanno detto"; inoltre mi ha disgustato il fatto che si parli sempre senza mostrare la propria identità. Questo credo sia segno evidente di falsità o ancor peggio di voler screditare qualcuno senza avere argomentazioni per poterlo fare.<br />
Dico tutto questo perchè sono affiliato freetur da 2 anni e mi trovo bene in molti aspetti della collaborazione con loro e siccome credo in quello che faccio, ci tengo a proteggere le mie scelte dagli sciacalli che vogliono screditarne il nome e quindi di conseguenza il mio lavoro. Del resto anche l'intervento dell'amministratore ha fatto capire che non si possono lanciare congetture senza poi darne seguito con dimostrazioni concrete.<br />
Ci sono molte risposte ai quesiti che ho letto, ma inizio da quelle che mi hanno più colpito: credete davvero che il fatto che alcune agenzie abbiano chiuso in tempi rapidi sia da imputare totalmente alla freetur o piuttosto a un'incapacità di far gruppo, di collaborazione di chi ha aperto un'agenzia e l'unica cosa che gli interessa, oltre il suo orticello è <strong>andare in vacanza gratis</strong>... ma provate a chiedere a quelli che hanno aperto dagli albori e che lavorano splendidamente, cosa sono dei geni o degli stupidi??<br />
I codici di prenotazione, altro punto dolente da quanto ho letto nei post: per esempio Costa te li manda con tutta calma vero, ma mica dipende da freetur; è il tour operator che assomiglia più alla Nato che a chi vende vacanza e ti manda un contratto di un'infinità di pagine, da rimandargli firmato.. ecc... chiaro che i tempi sono lunghi. Per contrasto MSC, basta chiamarli e chiederli; te li mandano per mail/fax o te li detta al telefono. E poi chi intraprende un'attività dovrebbe essere un imprenditore, se il tour operator non ti manda i codici lo chiami e lo richiami, se invece si vuole la pappa pronta...<br />
Sicuramente ci sono altri punti su cui confrontarci, e ben venga sono pronto a ribattere perchè, ripeto, faccio parte di questo gruppo e credo in quello che faccio e voglio proteggere la mia immagine da chi ha tempo da perdere.<br />
Ovviamente ci tengo a dire chi sono perchè non ho nulla da nascondere a differenza di altri.<br />
Andrea - FreeTur Rivoli
 
#39
ciao,<br />
onestamente sono molto divertito da quanto leggo scritto su questo forum. divertito perchè mi chiedo se è della stessa freetur che parliamo.<br />
io ho un'agenzia di viaggi FREETUR a rende (CS) e ne sono felicissimo.<br />
ho tutto ciò che mi serve per competere al meglio con gli altri network. e badate che di fronte ho un'agenzia lastminute. a destra una cisalpina. a sinistra una giramondo. ed alle spalle una wellcom. sono circondato insomma.<br />
ho i miei codici diretti con i tour operator, prenoto direttamente con i tour operator, pago direttamete i tour operator sulla base del loro estratto conto. non ho royalty nè costi amministrativi. praticamente io freetur la sento solo se ho dei problemi con i clienti. e loro sanno come risolverli. anche perchè nell'affiliazione è compresa la tutela legale gratuita per davvero. sinceramente non avrei potuto chiedere di più.<br />
<br />
ciao ciao<br />
P.S. chiamatemi se volete: 0984.404036
 
#40
Vorrei rispondere brevemente....<br />
Sono una neo affiliata FREETUR e prima di decidere di affiliarmi con loro ho incontrato e valutato altri network.<br />
Vi posso assicurare che di network "sole" (a Roma,per chi non lo sapesse, significa fregature) ne esistono tanti!<br />
FREETUR è risultato essere uno dei pochi seri che circolano nel settore.
 
#41
Bene!.....ora sappiamo che le agenzie Freetur conoscono questo Forum...........Kill, lella, cristina....ecc..ecc...non penso siate pazzi ma forse solo delle loro agenzie che sono rimaste deluse....
 
#43
X C R I S<br />
<br />
cambia mestiere....... il tuo è solo un giudizio soggettivo e non oggettivo<br />
E poi scusa...se usi la chat (o chi ha l'adv) vuol dire che sei incompetente più degli altri...<br />
in sostanza??? quell'adv è stata presa sulle balle....magari chiedete troppe cose, molte della quale...STUPIDE<br />
<br />
p.s. nn sono un infiltrato freetur, e nn ho ancora una mia adv
 
#44
Deve essere girata una circolare di risp in massa 4 utenti con un mess di media che rispondono a catena ... mmm vi diro' su questo forum i nomi che girano sempre sono questi freetur , travel buy ... la mia sensazione che qua ci sia solo una bella congrega, poiche' i topic su lastminutes, tui, solo mondo ... nessuno scrive una parola.<br />
Io dovevo associarmi a travel buy, ma mi e' scattato il campanellino d'allarme quando chi mi ha risp mi ha velatamente detto controlla online vedrai solo buone cose su di noi , peccato che se metti travel buy e cerchi qualche notizia risulta sempre e solo questo forum, quindi visto che qua' ormai siamo certi militano i soliti noti, finisce per fare l'effetto contrario e non mi fido piu'. infatti ora o apro con tui o con solo mondo o da solo.<br />
<br />
Consiglio a tutti, i sitiweb sono come biglietti da visita, accettereste mai di dare i soldi a uno che ti promette qualcosa tirando fuori dalla tasca un biglietto da visita tutto sgualcito?<br />
Sono appena entrato in questo settore, ma non nel mondo degli affari online, controllate sempre immagini nitide impostazioni delle pagine eleganti e funzionali: http://www.edreams.it funzionale semplici immagini curate un sito che e' fatto bene.<br />
http://www.buonavacanza.com/ questa e' buona vacanza ovvero tu pensi di fare affiliazione con edream in realta' con buona vacanza, peccato che guardate il sito disordinato, sembra un sotto sito di virgilio, immagini sfocate prese da google image, qualche proposta di viaggio messa li per far capire che e' un agenzia di viaggi ...<br />
http://www.freeturtravel.com/ Decine di migliaia di errori nel codice della pagina immagini tratti da template che possibile scaricare da internet, il sito viene fatto da una certa ditta crio design, ma il sito dell'ultima si ferma all'home page oltre che per essere una ditta di siti web ha fatto si che il sito non sia visualizzabile con tutti i browser,ma ottimizzato solo per IE, ovvero significa una conoscenza dell'html veramente basico.<br />
http://www.travelbuy.it/voli.asp : Stessa cosa per questo sito, Logo sfocato non ottimizzato per tutti i browser e quando vai sulla pagina voli in realta' ti apre un frame di Tui.it <pre><code> <div class="box-search-engine"><br />
<link href="http://www.tui.it/affiliate/css/flight/style.css" rel="stylesheet" type="text/css"> ... </code></pre> quindi al posto di spendere quei 7-8.000 euro per il sito sono stati spesi come 1000 euro, a un conto se voi vi aprite la vostra agenzia piccolina per voi un conto e se e' un network<br />
<br />
Quindi per concludere se dovete realmente versare i vostri soldi in mano a persone che si pubblicizzano cosi' meglio aprirla in solo l'agenzia: Totale spesa 9mila euro 300 euro DT al mese ,ma con gli incentivi e i prestiti a fondo perduto per 2 anni ammortizzano i costi di gestione e hai un prestito 50% a fondo perduto 50% a tasso agevolato di 25.000 euro. Ti manca solo un corso e un po' di tirocinio ... se non hai fretta!
 

gemma

Membro Junior
#47
scusa pao, ok, col tasto funzione cerca, ma a me non da nulla :( esce solo il mio post!!<br />
ho anche detto che sono quì per cercare informazioni, consigli, ho detto che a me, frigerio sembrava la migliore tra le poche realtà che avevo visto. se ne avete da consigliare o sconsigliare, è un bene per noi che chiediamo..altrimenti seccarsi per i nostri post non mi sembra per nulla gentile.
 

gemma

Membro Junior
#48
sto per aprire una adv in franchising. oggi ho sentito un affiliato freetur, ho poi mandato e mail di richiesta info alla casa madre, mi hanno risposto subito e per ogni singolo punto da me chiesto. ho risposto e loro altrettanto celermente hanno specificato i punti da me richiesti. ho anche sentito altre 2 agenzie e quindi 3 e una l'ha visionata mio padre, poichè per lavoro si trovava li vicino. hanno tutte detto le stesse cose, coerentemente, eppure erano 5 agenzie sparse per l'italia.<br />
quindi o chi si affilia freetur è votato al martirio, ha soldi da buttare, è un pollo degno di amadori, oppure non capisco quwsto astio verso un network. ho incontrato altri brand in fiera e ci ho parlato. uno mi aveva convinta tanto (la frigerio ) altri no (travel buy ad esempio, ma solo a pelle eh, quindi posso aver avuto una impressione totalmente sbagliata).<br />
<br />
la mia scelta ( sempre che l'interesse sia reciproco) è tra frigerio e freetur. al livello informativo e di chiarezza, non ho notato differenze.<br />
<br />
il sito si carica benissimo anche con mozilla firefox, in ufficio da mio marito usano quello e non ha avuto problemi. io invece dal mio portatile con mozilla lo caricavo male, con ie benissimo. non credo sia da imputare a negligenza, ma forse al fatto che chi usa il pc, in stragrandemaggioranza usa ie.<br />
se poi le vogliamo trovare tutte per sparare contro qualcuno (oggi fretur, domani xy etc.) c'è l'imbarazzo della scelta. certo è che sparare e poi nascondersi, non è indice di credibilità, mettere a disposizione la propria esperienza, il proprio numero telefonico per fornire tutte le info (ripeto da una filiale, che non ha nessun introito a parlarti bene), questo è indice di trasparenza.
 
#49
Ed io un consiglio te l'ho dato!....vedo che poi nel post di Freetour sei andata a scrivere chiedendo informazioni e non capendo perchè ne parlano negativamente?!?!...ma vuoi informazioni o vuoi sentirti dire quello che ti piace?.........poi ognouno e libero di scegliere...
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#50
<em>@gemma wrote:</em><blockquote>scusa pao, ok, col tasto funzione cerca, ma a me non da nulla :( esce solo il mio post!!</blockquote><br />
vedi solo il tuo post perchè hai cercato stando qui in questo singolo argomento. devi cercare nell'intera area ‹ Oggi apro un'agenzia di viaggi!<br />
clicca qui <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewforum.php?f=8">viewforum.php?f=8</a><!-- l --> e poi cerca
 

gemma

Membro Junior
#52
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Ed io un consiglio te l'ho dato!....vedo che poi nel post di Freetour sei andata a scrivere chiedendo informazioni e non capendo perchè ne parlano negativamente?!?!...ma vuoi informazioni o vuoi sentirti dire quello che ti piace?.........poi ognouno e libero di scegliere...</blockquote><br />
<br />
giusto pao, però se uno da una informazione, deve anche provarla , in bene o in male. se io dico lascia perdere xy devo anche dire perchè, oppure taccio, se non spiego, allora a me esterna non piace la cosa. non mi piace il principio, parlare di qualcosa senza specificare. tutto quà.
 
#53
Il forum serve a questo...si legge e ci si fà un opinione...qualcuno scrive tutto qualcuno no...qualcuno cerca di parlare bene di sè e male degli altri....praticamente un Forum<br />
Su Freetour si è scritto molto, qualcuno ha publicato sentenze (alla faccia di un informazione incompleta) e qualcuno ha scritto cose molto vaghe....non capisco perchè se ti piacciono ci giri tanto intorno.......<br />
forse non sei convinta!?!?.....
 
#54
Viaggiare informati, non capisco il tuo ragionamento. Stai tralasciando le cose più importanti, vale a dire l'assistenza che da solo non puoi avere e che per me, che non ho esperienza, è fondamentale, come per tanti altri credo. Non conosco Freetur quindi non posso dire nulla. Riguardo Travelbuy, anche io li ho visti in fiera e a differenza di Gemma, mi hanno colpito molto perchè si vede subito chi parla per fregarti soldi e chi invece lavora seriamente.<br />
Mi riferisco al fatto, unico e assolutamente inaspettato, che mi sono sentito dire: puoi iniziare prima uno stage in agenzia, anche per tutta l'estate, a settembre valuti ancora le cose da fare, eventualmente si attiva la filiale in provincia e solo dopo firmi il contratto di affiliazione! Ma ho sentito bene?? Esiste un franchising che ti dà servizi prima di mettere la firma su un foglio e prima di aver sganciato i soldi?<br />
E poi, per quanto ne dica "Viaggiareinformati", di questo gruppo non se ne parla bene solo su questo forum. Basta chiamare gli affiliati uno per uno (e io lo sto facendo) e fino ad oggi tutti sono entusiasti e contenti del lavoro che fanno. Il sito mi sembra ben fatto e dà le informazioni che deve dare. Il contratto è di una "trasparenza cristallina" ha detto il mio commercialista. Se poi si parla per partito preso, allora è un altro discorso.<br />
Frigerio: anche questo lo valuto come un marchio serissimo, se non altro perché ho letto ciò che ha scritto Gentile, e lui come persona è molto in gamba. E' un gruppo che ha la sua linea, mi sembra anche un gruppo solido e con una grande esperienza alle spalle. La mia decisione finale sarà tra Frigerio e Travelbuy ma sono orientato verso Travelbuy, se non altro per una questione di vicinanza, visto che io sto a Roma.<br />
Vorrei che su questo forum non ci fossero i soliti ingaggiati dei franchising che cercano pubblicità a buon mercato, ma persone come me che cercano un semplice e realistico scambio di idee...
 
#55
Attenzione caro Carlos, che Viaggiareinformati in un altro post ha dato delle info molto importanti, spiegando che notava cose strane!...io non sò se dargli torto, ma a pensare male non si sbaglia mai!...per mè i soldi che chiede Frigerio per aprire in Franchising sono troppi, io la vedo come una formula superata e penso che se uno ha la sua licenza gli convenga aprire ed affiliarsi ad un Network che gli da gli accordi commerciali (questo è il mio pensiero)<br />
Per quel che riguarda Travelbuy, la loro offerta è puro marketing, pensa quanta gente si può permettere di lavorare tre mesi (stagione estiva) da loro in agenzia gratis, magari pagandosi il soggiorno, pranzi e cene....e poi a Settembre decidi cosa fare?!?!...qualcuno lo potrà fare perchè sarà fortunato se si trova una loro agenzia vicino...ma gli altri?!?!....basta farsi due conti ed uno decide di aprire subito....Di pubblicità a buon mercato qualcuno l'ha fatta e la farà ancora, ma ci sarà <strong>sempre un realistico scambio di idee </strong>aperto a tutti!!!
 

gemma

Membro Junior
#56
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Attenzione caro Carlos, che Viaggiareinformati in un altro post ha dato delle info molto importanti, spiegando che notava cose strane!...io non sò se dargli torto, ma a pensare male non si sbaglia mai!...per mè i soldi che chiede Frigerio per aprire in Franchising sono troppi, io la vedo come una formula superata e penso che se uno ha la sua licenza gli convenga aprire ed affiliarsi ad un Network che gli da gli accordi commerciali (questo è il mio pensiero)<br />
Per quel che riguarda Travelbuy, la loro offerta è puro marketing, pensa quanta gente si può permettere di lavorare tre mesi (stagione estiva) da loro in agenzia gratis, magari pagandosi il soggiorno, pranzi e cene....e poi a Settembre decidi cosa fare?!?!...qualcuno lo potrà fare perchè sarà fortunato se si trova una loro agenzia vicino...ma gli altri?!?!....basta farsi due conti ed uno decide di aprire subito....Di pubblicità a buon mercato qualcuno l'ha fatta e la farà ancora, ma ci sarà <strong>sempre un realistico scambio di idee </strong>aperto a tutti!!!</blockquote><br />
io ora devo rimandare il franchising, l'avrei fatto con frigerio, ma ora il capitale non ce l'ho. ho scelto un'altra realta, non in franchising, che fa al caso mio.
 

gemma

Membro Junior
#57
pao, io non so nulla, mi sto affacciando ora..ecco perchè ero in confusione. dico ero perchè ho tirato le mie conclusioni e ho scelto un'altra realtà non in franchising.
 
#58
nell'ultimo anno e cioe' dal giugno del 2010 decine di agenzie affiliate hanno contestato i contratti:<br />
I MOTIVI :<br />
-obbligate a sottoscrivere finanziamenti capestro con una finanziaria di Milano che la promessa scritta che avrebbero pagato loro le rate,.......mai verificato<br />
impegno preso dalle agenzie per oltre 7000 euro cad.<br />
firme su contratti di persona diversa dall'amministratore senza ne' delega ne' procura,....vedi sentenza tribunale di MILANO GENNAIO 2011!!<br />
Adesso vedete voi
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top