• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

freelastminute

#31
:twisted: Scusate, non riesco a capire perchè ogni post si debba trasformare in un battibecco tra utenti. Ho fatto una domanda semplice, li conoscete o no? Con tutto il rispetto, se avete una risposta da darmi o un buon consiglio sono strafelice, ma che io e chi legge perda tempo a leggere di stupidaggini di caffe' e altre scemenze, beh mi sembra assurdo. Mi appello al moderatore. Visto che siete così esperti, datemi qualche consiglio mirato, e smettete di fare la guerra! :wink:
 
#32
<em>@marizzola wrote:</em><blockquote>:twisted: Scusate, non riesco a capire perchè ogni post si debba trasformare in un battibecco tra utenti. Ho fatto una domanda semplice, li conoscete o no? Con tutto il rispetto, se avete una risposta da darmi o un buon consiglio sono strafelice, ma che io e chi legge perda tempo a leggere di stupidaggini di caffe' e altre scemenze, beh mi sembra assurdo. Mi appello al moderatore. Visto che siete così esperti, datemi qualche consiglio mirato, e smettete di fare la guerra! :wink:</blockquote><br />
<br />
In parte hai ragione. Si è aperta una disputa tra "pao" e "luca06" che spero sia già finita.<br />
Ognuno ha il proprio pensiero, ed essendo su un forum libero si deve accettare l'opinione altrui cercando nel caso di replicare entro certi limiti. Non bisogna andare nello scontro personale altrimenti ci rimette tutto il forum.<br />
Ritornando all'argomento della discussione, purtroppo io personalmente non conosco questa azienda. Come ho già detto in altri topics in questi ultimi anni sono nate molte società franchising come anche tante hanno terminato la loro attività.Devi valutare bene le tue richieste e quello che offrono sia in termini di assistenza che in termini contrattuali con gli affiliati e soprattutto le condizioni contrattuali coi t.o.
 
#33
Purtroppo luca06 ne ha fatto un caso personale e penso che non mollerà molto presto....per il resto nomi non ne faccio, ma sono daccordo con flander quando dice:<br />
"Devi valutare bene le tue richieste e quello che offrono sia in termini di assistenza che in termini contrattuali con gli affiliati e soprattutto le condizioni contrattuali coi t.o."<br />
E aggiungo: dubita quando ti fanno troppi sconti!....
 
#34
marizzola ha scritto:<br />
Ho fatto una domanda semplice, li conoscete o no?Scusami, se mi intrometto in questo battibecco...sono stato alla fiera del franchising per informarmi su questo "strano" mondo!.....bè ti posso dire che freelastminute nasce da persone che avevano un 'agenzia affiliata ad un marchio....usciti hanno deciso di fare franchising...ora mi sorge spontanea la domanda....saranno in grado di fornire assistenza e prodotto adeguato agli eventuali affiliatti? oppure anche loro come altri cercano di sbarcare il lunario?..anche io come te sono curioso di sapere di più!!
 
#36
<em>@andreaviaggi wrote:</em><blockquote>Che tristezza...</blockquote><br />
Detto da uno di iperclub............................................................................
 
#37
Dottifa lui è di iperclub è tu chi sei ?...non mi dire che lavori nello stesso TO di pao ! che risposta è tu sei di iperclub ...perchè non ci racconti la tua storia la tua azienda o chi che sia ?<br />
Ventu qui fa la parte di chi va alla fiera del franchising per conoscere meglio questo mondo come un neofata poi in altre risposte vedi iperclub ad es o altre sembra un veterano del mestiere come pao! non mi sembrate molto obiettivi anzi il contrario! Ma chi siete perchè prima di parlare degli altri non ci raccontate la vostra storia ? ( se vera! )<br />
<br />
per Flander: con risposte del genere come si fa a stare nei limiti che richiedi come moderatore ? Saluti Luca
 
#38
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Dottifa lui è di iperclub è tu chi sei ?...non mi dire che lavori nello stesso TO di pao ! che risposta è tu sei di iperclub ...perchè non ci racconti la tua storia la tua azienda o chi che sia ?<br />
Ventu qui fa la parte di chi va alla fiera del franchising per conoscere meglio questo mondo come un neofata poi in altre risposte vedi iperclub ad es o altre sembra un veterano del mestiere come pao! non mi sembrate molto obiettivi anzi il contrario! Ma chi siete perchè prima di parlare degli altri non ci raccontate la vostra storia ? ( se vera! )<br />
<br />
per Flander: con risposte del genere come si fa a stare nei limiti che richiedi come moderatore ? Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
Flanders, dopo il tuo richiamo aspetto la tua risposta, visto che ormai non se la prende più con me ma anche con altri, dicendo quello che si deve scrivere e quello che si deve fare, compreso tè!
 
#39
da Luca06 » gio ott 28, 2010 11:43 pm<br />
<br />
Dottifa lui è di iperclub è tu chi sei ?...non mi dire che lavori nello stesso TO di pao ! che risposta è tu sei di iperclub ...perchè non ci racconti la tua storia la tua azienda o chi che sia ?<br />
Ventu qui fa la parte di chi va alla fiera del franchising per conoscere meglio questo mondo come un neofata poi in altre risposte vedi iperclub ad es o altre sembra un veterano del mestiere come pao! non mi sembrate molto obiettivi anzi il contrario! Ma chi siete perchè prima di parlare degli altri non ci raccontate la vostra storia ? ( se vera! )<br />
<br />
Carissimo Luca, Lei è completamente fuori strada! Ventu(per gli amici) 40 anni Toscano, resp commerciale settore calzature........che per interesse della propria fidanzata, da 6/7 mesi circa(nell frattempo mi dedico anche al mio di lavoro) si sta informando su questo mondo! le posso dire che ho incontrato molti marchi , commerciali, più o meno preparati e non, ho partecipato a fiere...... tutto questo per dirle che sto facendo un'analisi attenta del vostro mondo giungendo a svariate conclusioni più o meno positive! La prima è ,che come in tutte le attività commerciali il valore aggiunto lo fà chi gestisce la stessa, con alle spalle un tutela generale da parte di un marchio serio! forse i suoi numeri non sono poi così buoni,(visto che è sempre pronto a dare risposte a tutti) da non permettersi neanche un sorriso!.......quindi se non le dispiace io continuo la mia ricerca fino a quando la mia Lei avrà preso una decisione(volevo farle aprire un negozio di calzature....ma il magazzino ha un costo...nelle agenzie è nullo).chiedo scusa a tutti se ho detto qualcosa che possa aver ferito...non è nel mio stile farlo.
 
#40
<em>@ventu wrote:</em><blockquote><br />
Carissimo Luca, Lei è completamente fuori strada! Ventu(per gli amici) 40 anni Toscano, resp commerciale settore calzature........che per interesse della propria fidanzata, da 6/7 mesi circa(nell frattempo mi dedico anche al mio di lavoro) si sta informando su questo mondo! le posso dire che ho incontrato molti marchi , commerciali, più o meno preparati e non, ho partecipato a fiere...... tutto questo per dirle che sto facendo un'analisi attenta del vostro mondo giungendo a svariate conclusioni più o meno positive! La prima è ,che come in tutte le attività commerciali il valore aggiunto lo fà chi gestisce la stessa, con alle spalle un tutela generale da parte di un marchio serio! forse i suoi numeri non sono poi così buoni,(visto che è sempre pronto a dare risposte a tutti) da non permettersi neanche un sorriso!.......quindi se non le dispiace io continuo la mia ricerca fino a quando la mia Lei avrà preso una decisione(volevo farle aprire un negozio di calzature....ma il magazzino ha un costo...nelle agenzie è nullo).chiedo scusa a tutti se ho detto qualcosa che possa aver ferito...non è nel mio stile farlo.</blockquote><br />
<br />
Perchè non fa un elenco dei marchi e delle aziende che ha incontrato con le sensazioni che ognuna le ha lasciato ?<br />
Può essere d'aiuto a molte altre persone che sono nella stessa situazione, anche se poi sarà solo una sua sensazione del tutto personale.
 
#41
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Dottifa lui è di iperclub è tu chi sei ?...non mi dire che lavori nello stesso TO di pao ! che risposta è tu sei di iperclub ...perchè non ci racconti la tua storia la tua azienda o chi che sia ?<br />
Ventu qui fa la parte di chi va alla fiera del franchising per conoscere meglio questo mondo come un neofata poi in altre risposte vedi iperclub ad es o altre sembra un veterano del mestiere come pao! non mi sembrate molto obiettivi anzi il contrario! Ma chi siete perchè prima di parlare degli altri non ci raccontate la vostra storia ? ( se vera! )<br />
<br />
per Flander: con risposte del genere come si fa a stare nei limiti che richiedi come moderatore ? Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
Esatto lui e di iperclub ed io della Telecom...e adesso cosa cambia?? perchè tu sei un vero agente di viaggio?? quando uno non trova di meglio che scrivere "che tristezza" a dei commenti di altri, perchè io non poso trovare triste uno che si publicizza nei forum??<br />
<br />
per Flander: con risposte del genere come si fa a stare nei limiti che richiedi come moderatore ? Saluti TELECOM!
 
#43
Chiedo cortesemente a tutti i partecipanti del forum di attenersi al titolo del topic.<br />
<br />
Visto il proseguirsi delle Vs. "battutine" mi vedrò costretto, a prendere drastiche decisioni.<br />
Il forum è aperto a tutti ma non si possono accettare continui screzi fra utenti solo perchè uno tiene un'opinione diversa dall' altro.<br />
<br />
Quindi da adesso Vi chiedo di attenerVi alle regole del forum.<br />
<br />
Mod. Flanders
 
#45
Il mio " Che tristezza..." non è dovuto al mio lavoro, bensì alle stupidaggini che sento dire qui in questo forum.<br />
Gente che sparla senza sapere minimamente quale sia il mio lavoro...<br />
Se veramente siete interessati, vediamoci di persona e sarò ben lieto di spiegarvelo, a patto che siate realmente interessati, se volete soltanto borbottare sarò felice di restarmene a casa. Se non abitate verso roma, vi passo il contatto di qualcuno nella vostra zona.<br />
Siate aperti con la mente... chi ha una buona idea viene sempre criticato, è sempre stato così per tutti ed anche Iperclub avrà i suoi riconoscimenti nel tempo, alcuni già li ha avuti, come per esempio il premio ADICO.<br />
<br />
Andrea<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w -->
 
#46
Perchè non fa un elenco dei marchi e delle aziende che ha incontrato con le sensazioni che ognuna le ha lasciato ?<br />
Può essere d'aiuto a molte altre persone che sono nella stessa situazione, anche se poi sarà solo una sua sensazione del tutto personale.................<br />
Carissimo Flander,non mi sembra il caso di fare nomi o cognomi(non vorrei fare altra pubblicità gratuita) ci sono diversi modi di affiliazione, franchising, network ecc.....in base alle esigenze di chi ha piacere di aprire un 'agenzia viaggi.Molti marchi purtroppo vivono sulle spalle di filiali, dove in presentazione (commerciali preparati e non)ti raccontano una versione ,poi scopri (leggendo i contratti e verificando i numeri esatti delle filiali) che è tutto o quasi diverso!!.... ho capito che se un marchio di chiede percentuali sul fatturato, roialty, fee di ogni genere(pubblicità,arredi, ecc)lo fà solo per pagare gli stipendi di manager più o meno importanti (se non già falliti in altri marchi)......in un sistema che funziona solo a percentuali, tra le più basse delle varie fascie commerciali!posso affermare che questo strano mondo è comunque figlio di un sistema italiano errato, dove si pensa che creare impresa sia la soluzione ad ogni problema!! serve comunque dedizione e passione nel dare un servizio al cliente avendo alle spalle un marchio che ti dia assistenza, supporto, prodotto ecc................non mi divulgo poi sulle agenzie on.line....altra forma di guadagno facile per chi la propone!!<br />
Buona giornata<br />
<br />
Ventu
 
#47
Hai visto Flander tu hai chiesto di dare una opinione un po più dettagliata (come invano ho chiesto io più volte ) e invece la solita storia tutti parlano di tutto .. manager... marchi ...aziende.. senza poi alla fine dire nulla! , .. il bello è che non dettagliano le informazioni per privacy! perchè quando poi vogliono screditare qualcuno o mettere dubbi i nomi li scrivono e come! Saluti Luca
 
#48
Spero per Ventu e per tutto il comparto del turismo che la sua fidanzata trovi un lavoro al più presto magari da ScarpeandScarpe perchè non se ne può più di giudizzi fatti da chi non solo non è nel settore ma senza fare nomi per il solito motivo di convenienza (privacy) comunque cerca di screditare un settore se pur complicato e complesso che comunque in italia ha retto più di altri. Non basta andare alla fiera del franchising per dare dei giudizzi tombali !!! Ad esempio provate a chiedere agli affiliati welcon travel (alpitour) se sono davvero contenti del grande marchio ! proviamo a chiedere a chi lavora per davvero nelle filiali di grandi e piccoli network come vanno davvero le cose e non fidarsi di giudizi campati in aria da chi magari vende scarpe ...per favore! ...chiediamo e poi valuteremo e valuterano ! Saluti Luca
 
#49
Spett Luca! avrei preferito fare 2 chicchere a 4 occhi con lei!! prima di tutto lasci stare la mia fidanzata che tra l'altro,proprio perchè è del settore preferisce informarsi attentamente prima di essere "abbindolata"! non mi sono mai permesso di screditare il vostro settore, tutt'altro, non faccio nomi perchè non lo trovo rispettoso nei confronti di quelle persone che come lei NON HANNO LETTO ATTENTAMENTE I CONTRATTI e non sono stati in visita nelle filiali a chiedere notizie sul marchio!! Non essendo io del settore avevo bisogno di capire, per questo mi sono recato nelle fiere di settore! il vero giudizio tombale è rivolto verso di lei che non mi sembra un vero professionista, visto che passa la maggior parte del tempo ad attaccare ogni cosa che passa su questo forum...forse i suoi clienti sono scappati!!..............comunque se mai chiudesse nel mio settore un lavoro per lei cè sicuramente...quello di lucida scarpe!!!!!<br />
Mi scusi ma adesso io vado a lavorare!
 
#50
Posso ripetere quanto scritto da flander ? " perchè non fa un elenco dei marchi e delle azienze con le sensazioni che ognuno le ha lasciato!!!??? ....risposta : perchè probabilmente visto che lavora molto oltre che andare alla fiera del franchising non avrà molti elementi veri per dare dei giudizi ! Può andare male in qualsiasi modo ma come prima regola per lavorare bene nel turismo bisogna avere spirito positivo :lol: e passione per il turismo in generale ...chi non fa aprire un negozio di scarpe alla sua fidanzata perchè ha paura del magazzino e percui ha paura di non vendere prima ancora di iniziare per favore lasci stare il turismo perchè non avrà il magazzino ma ha altri problemi !! Aprire una agenzia di viaggi non può essere un ripiego perchè non si sa cosa fare nella vità ! Visto che mi vorrebbe incontrare per fare due chiacchere le do un consiglio ...se la sua fidanzata è del settore e ha passione e interesse allora non la accompagni a valutare i marchi... faccia altro ...venda due mocassini ! Saluti Luca
 
#51
La mia tristezza è dovuta a chi la pensa come pao. Nessuno regala niente in questo mondo, ma se quando capita l'occasione che potrebbe dare la svolta alla nostra vita non si sa cogliere e si pensa sempre a male... che dire.. che tristezza!<br />
<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w --><br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it/card">www.andreaviaggi.it/card</a><!-- w --><br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it/gold">www.andreaviaggi.it/gold</a><!-- w --><br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it/team">www.andreaviaggi.it/team</a><!-- w -->
 
#52
Scusami Andreaviaggi ma come ho già detto ad es a Capigruppo visto che siete gruppi importantissimi e solidissimi e invitate migliaia di persone ai vostri meeting ai quale regalate pure vacanze :roll: (pubblicità ingannevole) ....ma due o trecento eur al mese per farvi pbblicità su Google ....nooooooo ????????????? proprio su questo forum dovete farvi solo pubblicità ????? a gratis !!! Saluti Luca
 
#53
La mia di tristezza mi viene quando incontro persone che mi dicono di aver creduto a facili guadagni con prezzi bassissimi, là dove nessuno regala nulla e chi dice di essere non è!....trovo inutile mettere 4 link di 4 siti pressochè sconosciuti ed introvabili, a meno chè qualcuno continui a metterli all' interno di un forum....La cosa più triste è pensare che prima o poi qualcuno ci casca.....
 

luca06

Contributore
#54
Anche se con un pò di ritardo concordo con pao ..anche se credo che alle finte pubblicità di iperclub e altri qualcuno ci caschi. Saluti Luca
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top