• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Franchising GIRAMONDO Viaggi

#31
Ciao Strabili, cosa intendi per "troppo grande"? Non ho rinnovato perchè non c'è alcun motivo che giustifichi le royaltis pagate, probabilmente sono diventati elastici perchè si sono resi conto che la gente è stanca di pagare per nulla. All'inizio ok, ma poi....... appunto poi? Ci si rende conto che il rapporto è solo di...."fatture" loro e di "malocchi" tuoi....!!!!! Comunque io ho scelto così, se sei aperto da poco imparerai a conoscere il settore e quando comincerai a fare Educationals ( se i TO ti invitano) e conoscerai altre realtà e ti confronterai con altrie agenzie indipendenti o di altri gruppi allora molto probabilmente comincierai a vederla diversamente anche tu! Ma ripeto, è solo una mia idea questa hehehehe....Sul fatto delle agenzie vicine anche li si potrebbe parlare per un pò, non è il mio caso ma so che a qualcuno sia capitato di trovarsi agenzie dello stesso gruppo proprio nelle vicinanze.<br />
Ma quando ti dicono che ti aiutano a scelgliere e a valutare la zona e poi ti piazzano vicino o ti mettono a te vicino ad un'agenzia dello stesso gruppo? Tu che dici? Sei contento???? Non pensi che in questo modo la Giramondo metta in concorrenza direttamente lei due "sue" agenzie?<br />
Certo a Giramondo che importa, l'importante è che tutti e due paghino tutti i mesi la fattura delle royaltis.<br />
Ciao e buone vendite
 
#32
concordo in pieno con nettuno!!!<br />
all'inizio e' tutto bello,sembra ke ti assistono,ma in realta' ti comandano!<br />
alla fine a loro importa solo ke tu paghi le royalties!poi quando cominci a confrontarti con le agenzie indipendenti,oppure parli con i promoters,capisci tante cose:ad esempio le over sui fatturati ke vanno solo a loro,xke' tutti i t.o. offrono over commission al raggiungimento degli obiettivi.oppure capisci la liberta' di gestione nella scelta dei vari t.o.<br />
magari quelli + rikiesti nella tua realta' locale,e nn quelli ke ti impongono loro,tipo "SILVER SEA,MARCELLETTI,UN'ALTRO SOLE,OPPURE KUONI,ke magari ti danno anke il 15 o 18% ma nn si vendono,un po' xke' sono cari,un po' xke' nn hanno partenze dal sud.e poi nn e' vero ke hanno contratti migliori a livello di provvigioni,xke' anke da indipendenti si riescono ad avere ottimi contratti.e poi gli sconti:se fai anke 1 solo euro di sconto devi rimettercelo tu xke' a loro la prt va versata x intero a lordo delle tue gia' minime commissioni :twisted: questo e' quello ke ho constatato io con altro network,ma ho anke amici ke stavano con altri network in altre zone d'italia,e la musica e' sempre la stessa dopo 1 po' tutti si sganciano o peggio ancora chiudono proprio perke' tartassati di debiti :twisted: :twisted: :twisted:
 

baz

Membro Senior
#33
Ciao, gente, volevo dire che non è vero che ci vogliono 6 mesi per aprire un'agenzia in proprio con proprio direttore tecnico, ma al max 80 giorni......lo sò per certo perchè un mio parente la aperta da poco, ero intenzionato anch'io, ma i prezzi e i dubbi iniziali mi hanno portato ad affiliarmi, io ho sentito anche il network in questione.....ma scherzate? fee esagerate, quota d'ingresso assurda e commissioni....lasciamo stare...le mie quote mensili hanno la perticolarità che volendo possono arrivare a zero....nessuno network lo fa........quota d'ingresso scontata ho pagata un terzo di quello che pagate voi, possibilità d'inserimento di mie strutture o strutture che conosco, sulle quali percepisco 1% sul fatturato mondiale, non ho penali se disdigo, non ho penali se voglio rescindere il contratto possibilità di quote nette....insomma, valutate bene, e ascoltate più campane, io ho scelto time to fly, in quanto è partner TUI, quindi già lì penso sia una garanzia, avere fuori l'insegna tui...........ciao ciao e valutate tutto
 
#34
Ciao Nettuno, leggendo i tuoi commenti precedenti ho visto che sei entrato in un network nuovo di nome Nuove vacanze; ho consultato il loro sito; sono veramente in gamba!!!!! Infatti nelle offerte speciali hanno avuto la grande idea di inserire le medesime pubblicate su altri siti; CHE FANTASIA ))))))!!!!! Ho anche notato che è proprio grande (forse una decina di agenzie); Certo che se tu pensi che il potere contrattuale di un mini-network è paragonabile a quello di una Giramondo, penso che ci sia qualcosa che non va!!!!!!!! Io, come già anticipato, sono aperto da poco tempo, e torno a ribadire che applicando ciò che ho imparato al corso e tutto quello che mi spiegano durante le visite periodiche dei consulenti, sto ottenendo dei grandi risultati!!!!! A proposito: hai citato Bluvacanze, ma tu sai come funziona il sistema? Io mi sono informato, fallo anche tu!!!!!!
 
#35
<em>@cure80 wrote:</em><blockquote>concordo in pieno con nettuno!!!<br />
all'inizio e' tutto bello,sembra ke ti assistono,ma in realta' ti comandano!<br />
alla fine a loro importa solo ke tu paghi le royalties!poi quando cominci a confrontarti con le agenzie indipendenti,oppure parli con i promoters,capisci tante cose:ad esempio le over sui fatturati ke vanno solo a loro,xke' tutti i t.o. offrono over commission al raggiungimento degli obiettivi.oppure capisci la liberta' di gestione nella scelta dei vari t.o.<br />
magari quelli + rikiesti nella tua realta' locale,e nn quelli ke ti impongono loro,tipo "SILVER SEA,MARCELLETTI,UN'ALTRO SOLE,OPPURE KUONI,ke magari ti danno anke il 15 o 18% ma nn si vendono,un po' xke' sono cari,un po' xke' nn hanno partenze dal sud.e poi nn e' vero ke hanno contratti migliori a livello di provvigioni,xke' anke da indipendenti si riescono ad avere ottimi contratti.e poi gli sconti:se fai anke 1 solo euro di sconto devi rimettercelo tu xke' a loro la prt va versata x intero a lordo delle tue gia' minime commissioni :twisted: questo e' quello ke ho constatato io con altro network,ma ho anke amici ke stavano con altri network in altre zone d'italia,e la musica e' sempre la stessa dopo 1 po' tutti si sganciano o peggio ancora chiudono proprio perke' tartassati di debiti :twisted: :twisted: :twisted:</blockquote><br />
<br />
<br />
Ciao Cure,<br />
ho letto il tuo commento; sei sicuro di far parte di un franchising? No perchè se è vero che tu paghi al lordo delle tue commissioni alla casa madre probabilmente ti sei imbarcato in altre formule che non hanno niente a che vedere con il franchising!!!!!!!!!!!! La licenza è tua? Hai dovuto richiederla ho ti è stata data? In questo caso lo sai che non sei proprietario di nulla? Alla fine che ti rimane? Guadagni soldi o ce li stai rimettendo? Io faccio parte di una grande network; ho aperto da poco e grazie a loro sono già in positivo!!!!!!
 
#36
ciao<br />
mi spiego meglio:io facevo parte di 1 network con la formulla di ass.in partecipazione,quindi con licenza e dt loro,e io padrona di nulla,se nn della mia part.iva.
 
#37
<em>@cure80 wrote:</em><blockquote>ciao<br />
mi spiego meglio:io facevo parte di 1 network con la formulla di ass.in partecipazione,quindi con licenza e dt loro,e io padrona di nulla,se nn della mia part.iva.</blockquote><br />
<br />
Come immaginavo; d'altronde l'associazione in partecipazione, assolutamente poco chiara per la maggior parte delle persone, non ha niente a che vedere con il franchising; nel franchising il proprietario dell'attività sei tu; tutti gli incassi finiscono sul tuo c/c; i pagamenti ai fornitori (tour operator) vengono fatti al netto della tua commissione; per quanto mi riguarda, con il network di cui faccio parte, i margini di guadagno sono decisamente buoni; ovviamente, niente a che vedere con i margini di un'associazione in partecipazione!!!!!!!! Se ti interessa far parte di un vero franchising, e non chi lo scrive ma in realtà propone soluzioni completamente differenti, prova a sentire Giramondo. Ho scelto loro tra i tanti che ho sentito perchè oltre ad essere i più esperti in questo lavoro, mi hanno dato la garanzia dei risultati naturalmente seguendo quello che ti insegnano ai corsi e durante le varie consulenze post-apertura; i presupposti, per me che sono aperto da poco, sono splendidi.
 
#38
Caro Nettuno, mi sempbra propirio che non hai le idee chiare. Suppongo che non sei un'agente di viaggio che guadagna bene oppure sei stato "scottato" e pertanto sei invidioso. Se paragoni Giramondo a Blu Vacanze è meglio che vai nel forum della "Barbie" non sò esattamente il numero nè di Giramondo nè di Bluvacanze ma sò benissimo che Bluvacanze ha cambiato gestione diverse volte e ora ha le Banche che la sostengono ....altro che 10% di sconto . Giramondo stà in piedi da sola da sempre. Informati meglio. Le giramondo lavorano, hanno la loro licenza e pagano le tasse !!!!! tu credi ancora che per guadagnare bene è importante lo sconto al cliente o le provvigioni + alte possibili ??? non un'altra cosa NETTAMENTE + importante ?? REPETITA IUVANT ... il sito della Barbie
 
#39
Strabili e Ianez, in un forum ci si confronta no?<br />
Nel momento in cui si vogliono affondare fendendenti basta dirlo e ci si adegua anche perchè se avete appena aperto (come dichiarate) come si dice... tempo al tempo........ci si potrà ritrovare qui che ne sò, bastano 12 mesi????;)<br />
Invece mi ricordate proprio certi personaggi che frequentano la zona di via Roma in quel di VR ma dai, figuriamoci se i capoccioni di quel network perdono tempo qui!!! ;)<br />
Strabili, in un tuo post dici di essere una ragazza di 35 anni e in altro dichiari di essere contento!;) confusione mentale? o Via Roma e qui tra noi sul serio?;)<br />
Ianez hai notato bene riguardo al sito, infatti è meglio proporre le offerte "reali" presenti sul mercato piuttosto che riempire pagine web e carta stampata di offerte campate in aria. ;)<br />
IL GUADAGNO!!!!! Se volete un consiglio su come risparmiare almeno 10000 eurozzi all'anno ve lo tranquillamente ma presumo siate intelligenti quindi sommate le Vs fatture delle royalties! ;)<br />
Non sono assolutamente invidioso, in Giramondo ci siete voi non io. La mia esperienza è fortunatamente conclusa e l'opera di beneficienza pure.<br />
Scottature? Basta usare ottime creme.....<br />
Strabili la Barbie... mi hai riportato indietro negli anni. Ma io preferivo il BigJim e ti confesso che non sapevo dell'esistenza di un forum dedicato alla Barbie, ti trovo anche li? ;)<br />
Ianez, dai, tutti lo sanno.... non importa la dimensione ma la qualità....aggià, parlavo di network! Ad ogni modo parlo con cognizione di causa in quanto conosco le provvigioni dei due network... e non parliamo di over!!!!!! ;)<br />
Dai ragazzi ad ogni modo godetevi la vita, è bella!!!!<br />
Buone vendite a tutti.<br />
Se volete continuare con questo tono ok oppure se siete in grado di sostenere un confronto in maniera più tranquilla..... sono qui!<br />
<br />
PS: Admin se ritieni che i toni comincino a degenerare accetto richiami ed eventuali ban!!!
 
#40
Mi dispiace per i miei colleghi Giramondo ma questa volta stanno esagerando!!!<br />
Qui nel forum ognuno esprime la propria opinione, e nessuno deve offendere gli altri.<br />
Nettuno, ti posso solo dire che non credo che via Roma sia in questo forum, non penso si comporterebbero in questo modo se fossero qui, ma cercherebbero di dare spiegazioni ai dubbi e cmq avrebbero ribattuto in modo più tranquillo quando qualcuno esprime una sua esperienza negativa nel network.<br />
Di conseguenza posso dire con certezza che con Giramondo, ma in generale con tutti i network c'è gente che si trova benissimo e chi invece male e non vede l'ora di uscirsene (come te Nettuno).<br />
Conosco gente che è da anni che sta con loro e non ha nessuna intenzione di abbandonarli perchè si trova benissimo!!! Quindi la cosa è parecchio soggettiva!!!<br />
Ora spero solo che il clima in questo forum si calmi, e magari qualcuno che ha offeso è meglio che chieda scusa, anche per la sua figura professionale di agente di viaggio.<br />
Ciao a tutti
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#41
Piu' che bannare vi esorto a mantenere lo scambio di opinioni sul network in questione, e sugli altri, con toni non offensivi del lavoro e delle esperienze altrui. un clima sereno può davvero servire a tutti. grazie
 
#42
<em>@Nettuno wrote:</em><blockquote>Strabili e Ianez, in un forum ci si confronta no?<br />
Nel momento in cui si vogliono affondare fendendenti basta dirlo e ci si adegua anche perchè se avete appena aperto (come dichiarate) come si dice... tempo al tempo........ci si potrà ritrovare qui che ne sò, bastano 12 mesi????;)<br />
Invece mi ricordate proprio certi personaggi che frequentano la zona di via Roma in quel di VR ma dai, figuriamoci se i capoccioni di quel network perdono tempo qui!!! ;)<br />
Strabili, in un tuo post dici di essere una ragazza di 35 anni e in altro dichiari di essere contento!;) confusione mentale? o Via Roma e qui tra noi sul serio?;)<br />
Ianez hai notato bene riguardo al sito, infatti è meglio proporre le offerte "reali" presenti sul mercato piuttosto che riempire pagine web e carta stampata di offerte campate in aria. ;)<br />
IL GUADAGNO!!!!! Se volete un consiglio su come risparmiare almeno 10000 eurozzi all'anno ve lo tranquillamente ma presumo siate intelligenti quindi sommate le Vs fatture delle royalties! ;)<br />
Non sono assolutamente invidioso, in Giramondo ci siete voi non io. La mia esperienza è fortunatamente conclusa e l'opera di beneficienza pure.<br />
Scottature? Basta usare ottime creme.....<br />
Strabili la Barbie... mi hai riportato indietro negli anni. Ma io preferivo il BigJim e ti confesso che non sapevo dell'esistenza di un forum dedicato alla Barbie, ti trovo anche li? ;)<br />
Ianez, dai, tutti lo sanno.... non importa la dimensione ma la qualità....aggià, parlavo di network! Ad ogni modo parlo con cognizione di causa in quanto conosco le provvigioni dei due network... e non parliamo di over!!!!!! ;)<br />
Dai ragazzi ad ogni modo godetevi la vita, è bella!!!!<br />
Buone vendite a tutti.<br />
Se volete continuare con questo tono ok oppure se siete in grado di sostenere un confronto in maniera più tranquilla..... sono qui!<br />
<br />
PS: Admin se ritieni che i toni comincino a degenerare accetto richiami ed eventuali ban!!!</blockquote><br />
<br />
Ciao Nettuno,<br />
mi è dispiaciuto leggere nel tuo commento quanto da te esposto; io, infatti, non ho offeso proprio nessuno; ho solo replicato alle tue precedenti dove criticavi il network di cui faccio parte; d'altra parte, se fossi al posto mio, ti sentiresti offeso a tua volta; infatti, se tu non ti sei trovato bene, questo è un problema tuo ma non trovo giusto che parli male del piatto dove mangiavi prima; io, continuo a ribadirlo, sono contento della scelta che ho fatto; non capisco i motivi che ti hanno portato a prendere la tua scelta ma mi spiace contraddirti su tutte le critiche da te avanzate; NON SONO VERE!!!! mi dici di risentirci tra 12 mesi: MOLTO VOLENTIERI!!! Anche perchè se le cose mi stanno andando così bene, molto lo devo al marchio e alle persone che mi seguono quotidianamente per qualsiasi tipo di necessità. Se per te è un'offesa contraddire i tuoi pensieri, non è colpa mia; nel forum ho letto molto di peggio; condivido a pieno il moderatore che il forum deve costituire uno strumento di scambio di opinioni; è quello che sto facendo. E continuo ad esprimere la mia più positiva opinione sul network giramondo; d'altra parte è più che normale che quando un network sia così grande, abbia agenzie che parlano bene e altre che esprimono opinioni differenti; tuttavia, io guardo a casa mia!!!!!
 

mck

Membro Senior
#43
Se posso intervenire...<br />
allora, anch'io ho aperto un'agenzia da poco più di 2 mesi, e non con Giramondo! L'anno scorso ho contattato ed incontrato circa 20 network, ho studiato i loro contratti, ho visitato le loro agenzia, ho partecipato a forum, ho ascoltato chi aveva fatto questo passo prima di me. Devo ammettere che, dopo aver valutato la mia situazione e le mie esigenze, dopo aver deciso quale forma contrattuale potesse andarmi meglio, ho subito scartato chi mi porponeva una sola forma di contratto (nel mio caso chi mi proponeva solo il franchising puro in quanto avevo optato per l'ass. in part.). Quello che tengo a dire è che prima di questa scrematura avevo scartato Giramondo già nel momento in cui sostenevo il colloquio: assurdo per me un contratto di 6+6 anni, per non parlare delle fee d'ingresso, poi quando ho sentito i canoni mensili stavo per alzarmi e andarmene. Ho avuto la brillante idea di restare ancora un pò e la cosa più allucinante è stato il discorso sul locale. Per farla breve io ho un locale di mia proprietà e con Giramondo avrei dovuto sottoscrivere un contratto di locazione GRATUITA a Giramondo per 6+6 anni. Fino a qui tutto ok, o quasi. Ma il tipo del network mi ha fatto notare la magnanimità del suo gruppo nel NON farmi pagare alcuna penale in caso di rescissione da part e mia del contratto di affiliazione...MA, in questo caso, Giramondo non avrebbe chiuso l'agenzia, ma continuato a gestirla con SUOI dipendenti (o non so con chi) nel MIO LOCALE SENZA PAGARMI NEPPURE L'AFFITTO. Tra l'altro l'unico network a mettermi su carta bianca GUADAGNI allucinanti nel giro di 2 anni è stato proprio questo. Proprio faceva i calcoli con la calcolatrice...in due anni a me hanno detto che avrei fatto 2 milioni di euro di fatturato...proprio hanno la sfera di cristallo questi!!!<br />
Questo è quanto mi è accaduto con giramondo, io non so come sarebbe andata nel caso li avessi scelti, ma voi, dopo un colloquio del genere, cosa avreste fatto?<br />
Ciao a tutti!
 
#44
<em>@McK wrote:</em><blockquote>Se posso intervenire...<br />
allora, anch'io ho aperto un'agenzia da poco più di 2 mesi, e non con Giramondo! L'anno scorso ho contattato ed incontrato circa 20 network, ho studiato i loro contratti, ho visitato le loro agenzia, ho partecipato a forum, ho ascoltato chi aveva fatto questo passo prima di me. Devo ammettere che, dopo aver valutato la mia situazione e le mie esigenze, dopo aver deciso quale forma contrattuale potesse andarmi meglio, ho subito scartato chi mi porponeva una sola forma di contratto (nel mio caso chi mi proponeva solo il franchising puro in quanto avevo optato per l'ass. in part.). Quello che tengo a dire è che prima di questa scrematura avevo scartato Giramondo già nel momento in cui sostenevo il colloquio: assurdo per me un contratto di 6+6 anni, per non parlare delle fee d'ingresso, poi quando ho sentito i canoni mensili stavo per alzarmi e andarmene. Ho avuto la brillante idea di restare ancora un pò e la cosa più allucinante è stato il discorso sul locale. Per farla breve io ho un locale di mia proprietà e con Giramondo avrei dovuto sottoscrivere un contratto di locazione GRATUITA a Giramondo per 6+6 anni. Fino a qui tutto ok, o quasi. Ma il tipo del network mi ha fatto notare la magnanimità del suo gruppo nel NON farmi pagare alcuna penale in caso di rescissione da part e mia del contratto di affiliazione...MA, in questo caso, Giramondo non avrebbe chiuso l'agenzia, ma continuato a gestirla con SUOI dipendenti (o non so con chi) nel MIO LOCALE SENZA PAGARMI NEPPURE L'AFFITTO. Tra l'altro l'unico network a mettermi su carta bianca GUADAGNI allucinanti nel giro di 2 anni è stato proprio questo. Proprio faceva i calcoli con la calcolatrice...in due anni a me hanno detto che avrei fatto 2 milioni di euro di fatturato...proprio hanno la sfera di cristallo questi!!!<br />
Questo è quanto mi è accaduto con giramondo, io non so come sarebbe andata nel caso li avessi scelti, ma voi, dopo un colloquio del genere, cosa avreste fatto?<br />
Ciao a tutti!</blockquote><br />
<br />
Ciao mck,<br />
ho letto la tua esperienza; certamente mi sarei alzato anche io e me ne sarei andato se mi avessero parlato in quel modo; ma scusa, con chi hai parlato perchè durante il colloquio che ho avuto io, probabilmente con un'altra persona, non ho ricevuto assolutamente quelle informazioni; dove hai aperto? Hai affermato di avere anche un locale di proprietà e che la Giramondo ti ha proposto un contratto di locazione gratuita 6+6!!!!!!!!!!!! Io conosco una persona che ha un locale di proprietà e che ha aperto con Giramondo in lombardia, ma, parlando con lui, non è mai successo in nessuna fase che gli venisse proposta una cosa così oscena!!!!!! Sono proprio curioso di sapere se hai parlato veramente con un responsabile giramondo o con un'altra persona che si è spacciata per responsabile. Mi dispiace per quanto accadutoti, ma credo che ci sia qualcosa che non quadra!!!!!!!!
 

mck

Membro Senior
#45
Ciao Ianez<br />
guarda, non ricordo il nome del tipo in questione, ma andrò sicuramente a vedere tra le mie carte perchè ho tutto conservato. Cmq ho sostenuto il colloquio più o meno tra agosto e settembre 2007 al CENTRO DIREZIONALE DI NAPOLI in presenza del mio commercialista.<br />
Appena avrò il tempo di controllare ti comunicherò il nome!<br />
Ciao
 
#46
<em>@McK wrote:</em><blockquote>Ciao Ianez<br />
guarda, non ricordo il nome del tipo in questione, ma andrò sicuramente a vedere tra le mie carte perchè ho tutto conservato. Cmq ho sostenuto il colloquio più o meno tra agosto e settembre 2007 al CENTRO DIREZIONALE DI NAPOLI in presenza del mio commercialista.<br />
Appena avrò il tempo di controllare ti comunicherò il nome!<br />
Ciao</blockquote><br />
<br />
Ciao Mck,<br />
ti ringrazio per la disponibilità; credo sia giusto che la giramondo sappia che ci sono persone, magari del network magari no, che propongono soluzioni e sparano numeri fuori ogni logica; se tuttavia desideri avere altre informazioni,<br />
non esitare a chiedermele. Adesso devo andare che ho un cliente; buon lavoro.
 
#47
Giramondo ha troppe spese di gestione qualsiasi sia la sua formula...Con la concorenza attuale si apre per poi chiudere .....salvo le persone veramente in gamba che aprono e lavorano non grazie al marchio ma alle loro capacità imprenditoriali....
 
#48
<em>@ianez wrote:</em><blockquote><em>@Nettuno wrote:</em><blockquote>Strabili e Ianez, in un forum ci si confronta no?<br />
Nel momento in cui si vogliono affondare fendendenti basta dirlo e ci si adegua anche perchè se avete appena aperto (come dichiarate) come si dice... tempo al tempo........ci si potrà ritrovare qui che ne sò, bastano 12 mesi????;)<br />
Invece mi ricordate proprio certi personaggi che frequentano la zona di via Roma in quel di VR ma dai, figuriamoci se i capoccioni di quel network perdono tempo qui!!! ;)<br />
Strabili, in un tuo post dici di essere una ragazza di 35 anni e in altro dichiari di essere contento!;) confusione mentale? o Via Roma e qui tra noi sul serio?;)<br />
Ianez hai notato bene riguardo al sito, infatti è meglio proporre le offerte "reali" presenti sul mercato piuttosto che riempire pagine web e carta stampata di offerte campate in aria. ;)<br />
IL GUADAGNO!!!!! Se volete un consiglio su come risparmiare almeno 10000 eurozzi all'anno ve lo tranquillamente ma presumo siate intelligenti quindi sommate le Vs fatture delle royalties! ;)<br />
Non sono assolutamente invidioso, in Giramondo ci siete voi non io. La mia esperienza è fortunatamente conclusa e l'opera di beneficienza pure.<br />
Scottature? Basta usare ottime creme.....<br />
Strabili la Barbie... mi hai riportato indietro negli anni. Ma io preferivo il BigJim e ti confesso che non sapevo dell'esistenza di un forum dedicato alla Barbie, ti trovo anche li? ;)<br />
Ianez, dai, tutti lo sanno.... non importa la dimensione ma la qualità....aggià, parlavo di network! Ad ogni modo parlo con cognizione di causa in quanto conosco le provvigioni dei due network... e non parliamo di over!!!!!! ;)<br />
Dai ragazzi ad ogni modo godetevi la vita, è bella!!!!<br />
Buone vendite a tutti.<br />
Se volete continuare con questo tono ok oppure se siete in grado di sostenere un confronto in maniera più tranquilla..... sono qui!<br />
<br />
PS: Admin se ritieni che i toni comincino a degenerare accetto richiami ed eventuali ban!!!</blockquote><br />
<br />
Ciao Nettuno,<br />
mi è dispiaciuto leggere nel tuo commento quanto da te esposto; io, infatti, non ho offeso proprio nessuno; ho solo replicato alle tue precedenti dove criticavi il network di cui faccio parte; d'altra parte, se fossi al posto mio, ti sentiresti offeso a tua volta; infatti, se tu non ti sei trovato bene, questo è un problema tuo ma non trovo giusto che parli male del piatto dove mangiavi prima; io, continuo a ribadirlo, sono contento della scelta che ho fatto; non capisco i motivi che ti hanno portato a prendere la tua scelta ma mi spiace contraddirti su tutte le critiche da te avanzate; NON SONO VERE!!!! mi dici di risentirci tra 12 mesi: MOLTO VOLENTIERI!!! Anche perchè se le cose mi stanno andando così bene, molto lo devo al marchio e alle persone che mi seguono quotidianamente per qualsiasi tipo di necessità. Se per te è un'offesa contraddire i tuoi pensieri, non è colpa mia; nel forum ho letto molto di peggio; condivido a pieno il moderatore che il forum deve costituire uno strumento di scambio di opinioni; è quello che sto facendo. E continuo ad esprimere la mia più positiva opinione sul network giramondo; d'altra parte è più che normale che quando un network sia così grande, abbia agenzie che parlano bene e altre che esprimono opinioni differenti; tuttavia, io guardo a casa mia!!!!!</blockquote><br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
IO TI RISPONDO SOLO COSI'...VIENI IN SICILIA E PROVA AD APRIRE UNA GIRAMONDO...E COSI PUOI FARE VEDERE A TUTTI QUANTI SOLDI RIESCI A FARE!!!
 

baz

Membro Senior
#49
concordo in pieno con viaggiatori, c'è troppa concorrenza e c'è il rischio veramente di aprire per poi chiudere, a meno che non si è veramente bravi
 
#51
ciao baz,<br />
ho letto che hai aperto con time to fly vacanze, come ti ci trovi? ti hanno chiesto molto di investimento?<br />
scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei aprire un'agenzia di viaggi ma non ho idea di quale network scegliere anche perchè in questo campo non ho alcuna esperienza visto che faccio tutt'altro lavoro.<br />
grazie mille. ciao
 
#52
<em>@blinoo wrote:</em><blockquote>Ciao guarda io ho aperto con Mister Holiday e sono contenta. Sono molto precisi e le commissioni sono molto buone. Per il primo anno non pago nulla di fee e dal secondo sono 150 per poi arrivare a 270,00. Inoltre posso vendere gli alberghi ed i voli di Expedia cosa che io sinceramente non ho sottovalutato senza considerara il fatto che partners Alpitour, se vuoi altre informazioni contattami pure.</blockquote><br />
<br />
Ho contattato grazie al tuo consiglio mr holiday e mi vedrò con loro nei prossimi giorni, mi potresti anticipare i costi di ingresso e le modalità di pagamento?<br />
<br />
Grazie
 
#54
Ciao!<br />
Sto per aprire con MrH...a settembre farò il corso a Desenzano! Per quanto riguarda l'investimento è di € 14.900,00+ iva...alla firma del preliminare ho versato € 1.000,00, per il resto bisogna accordarsi con loro! Quando li incontrerai, sicuramente ne parlerete...in bocca al lupo!!! :wink:
 
#57
indenne nel senso che non ci abbia rimesso troppi soldi annullando il contratto, con la mia formula jeans devo pagare un forfait per ogni mese rimanente alla scadenza del contratto e non ti dico la cifra... oppure ciudere definitivamente la società , se poi voglio continuare devo aprire una nuova società in altro locale, anche a te è successo così??
 
#59
Ciao io ti consiglio Travelbuy... prova a dare un occhiata sul sito <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.travelbuy.it">www.travelbuy.it</a><!-- w --><br />
Spero di averti aiutato...<br />
Baci<br />
Davide
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top