• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Franchising ARCADELPHI GROUP

#1
Salve a tutti

Sto forse per mettere un agenzia viaggi in franchising con Arcadelphi c'e' qualcuno che la conosce o che gia sta dentro e mi
puo dire come è?

Grazie Simba
 
#2
Forse dovresti chiedere di:<br />
Arcadelphi,<br />
La tua vacanza,<br />
Algian viaggi o,<br />
Baguntravel<br />
<br />
Sono sempre loro.........
 
#3
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Forse dovresti chiedere di:<br />
Arcadelphi,<br />
La tua vacanza,<br />
Algian viaggi o,<br />
Baguntravel<br />
<br />
Sono sempre loro.........</blockquote><br />
<br />
<br />
e quindi? parere negativo?
 
#5
A Salerno c'è un'agenzia LATUAVACANZA aperta a maggio2009 che va benissimo<br />
sarà la concorrenza che non te ne ha parlato bene?<br />
Cmq per qualsiasi informazione dettagliata contattami<br />
a presto
 
#6
Per Katerina:<br />
<br />
E' strano ho avuto un colloquio con loro e sinceramente a pelle non mi sono sembrati un granche onesti forse perchè<br />
insistevano du determinati punti sui quali ero e sono titubante mah!!! :(
 
#8
A proposito, assodato che KATERINA lavora per Arcadelphi, una domanda: ma chi scrive i testi sul sito?<br />
Andate a questa pagina e ditemi se sono più le parole giuste o sbagliate: http://www.arcadelphi.com/confronto_franchising.html<br />
Ma è così che si lavora? Non siete italiani?
 
#9
"che disastro"<br />
come si fa a scambiarsi opinioni quando dietro agl'altri utenti si nascondono i responsabili di questo o altro network. Lasciateci "liberi" di scambiare opinioni. Grazie
 
#10
Scusate, ma nel post iniziale c'era critto "qualcuno che la conosce o già sta dentro"?<br />
E allora che c'è di strano se risponde qualcuno che "già sta dentro?"<br />
Io ho aperto un'agenzia con loro da un anno circa, e non ho mai avuto problemi.<br />
Sono come tutti gli altri network...con i loro pregi e i loro difetti!<br />
p.s. - x Simba - Se vuoi avere altre informazioni, rispondimi in pvt e sarò lieto di dartele (in maniera......disinteressata!!).
 
#11
<em>@Simba wrote:</em><blockquote>Per Katerina:<br />
<br />
E' strano ho avuto un colloquio con loro e sinceramente a pelle non mi sono sembrati un granche onesti forse perchè<br />
insistevano du determinati punti sui quali ero e sono titubante mah!!! :(</blockquote><br />
<br />
<br />
Ciao, sto pensando di incontrarli, potresti dirmi quali sono i punti che ti fanno pensare così mi preparo e posso rispondere? sai, molti mi dicono che si trovano bene. io sto cercando qua e là ed ora ho letto te e mi son soffermata...puoi aiutarmi?<br />
grazie...
 
#12
Io Arcadelphi non la consiglio!!..Non ho verificato, ma girando per agenzie mi hanno parlato di irregolarità nelle aperture......Verificate voi!
 
#13
io ne ho provate tante prima di trovare la mia giusta dimensione, ti fanno spendere un sacco di soldi e ti danno veramente nulla, per poi lasciarti al tuo destino.<br />
Basta con buttare soldi specialmente quando il guadagno non è così roseo...
 
#14
<em>@VIAGGIATRICE wrote:</em><blockquote>io ne ho provate tante prima di trovare la mia giusta dimensione, ti fanno spendere un sacco di soldi e ti danno veramente nulla, per poi lasciarti al tuo destino.<br />
Basta con buttare soldi specialmente quando il guadagno non è così roseo...</blockquote><br />
Manca solo la moltiplicazione del pane e dei pesci!!!
 
#16
Ieri ho visto la loro nuova proposta di affiliazione con l'affitto di agenzia! la trovo improponibile e mi sembra solo un modo per poter prendere tutto quello che passa come tutte le altre loro formule<br />
<br />
Ma secondo voi:<br />
uno da un anticipo, prende un locale, lo arreda, lo publicizza e poi paga 350 euro al mese per 16 mesi per poi decidere cosa fare??tenete presente che se vi fate bene i conti dopo i 16 mesi gli avrete gia dato i soldi per un affiliazione media!<br />
<br />
Forse e meglio sapere prima quello che si vuol fare!
 
#17
Se hai deciso di rovinarti la vita, sprecando soldi con questo gruppo,sei sulla strada giusta.<br />
non ti fidare.Io purtroppo ci sono cascata e ho sprecato soldi e alla fine sono stata costretta a chiudere l'agenzia perchè tuuto quello che ti dicono e ti promettonio sono solo "fumi".
 

luca06

Contributore
#18
Buongiorno a tutti , chiedo al mediatore e ai titolari del forum , ma non potete fare una PROPOSTA COMMERCIALE per la pubblicità come se ne vede sul vostro forum bassa molto ma molto bassa economicamente a travelbuy e iperclub così la smettono di inserirsi in ogni post per farsi pubblicità ?. Grazie . Saluti Luca
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#20
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Buongiorno a tutti , chiedo al mediatore e ai titolari del forum , ma non potete fare una PROPOSTA COMMERCIALE per la pubblicità come se ne vede sul vostro forum bassa molto ma molto bassa economicamente a travelbuy e iperclub così la smettono di inserirsi in ogni post per farsi pubblicità ?. Grazie . Saluti Luca</blockquote><br />
<br />
:D non è una cattiva idea almeno recuperiamo le spese di mantenimento del forum (che brucia un sacco di banda...e ci costa non poco all'anno) !!! detto tra noi però non è che siamo particolarmente interessati...io credo che siamo tutti grandi e vaccinati, e sappiamo distinguere un post disinteressato da uno forzatamente promo-pubbliciatario. i forum sono piazze pubbliche...dove ognuno c'arriva con quello che è, c'è chi si porta dietro la sua sola faccia, la sua esperienza e professionalità con il solo intento di partecipare e condividere le info, c'è chi invece ci arriva come "uomini-sandwich", con un cartello appeso davanti e di dietro per dire solo di essere il migliore!
 

luca06

Contributore
#21
Grazie Flanders ...è vero che siamo tutti grandi e vacinati ma tanti che leggono e si affacciano al mondo del turismo rischiano di credere a chi fa solo pubblicità occulta, di sicuro chi è del mestiere li sgama subito anche se poi si arrampicano sui vetri per negare ! Saluti Luca
 
#22
Grazie Flanders ...è vero che siamo tutti grandi e vacinati ma tanti che leggono e si affacciano al mondo del turismo rischiano di credere a chi fa solo pubblicità occulta, di sicuro chi è del mestiere li sgama subito anche se poi si arrampicano sui vetri per negare ! Saluti Luca<br />
<br />
Luca hai perfettamente ragione!!......pubblicità occulta loro ne fanno a josa!! sono trasparenti?? Bè andate a fare le visure camerali e poi vedrete che trasparenza!!................ma robadamatti!!
 

l10

Nuovo Membro
#23
Ciao ragazzi Vorrei aprirmi un adv in franchsing sto considerando vai network come archadelphi group mi potete dare tutte le info riguardo questo newtork, dai colloqui che ho avuto mi sono sembrati trasparenti mi aiutate grazie.
 
#24
ciao simba...<br />
<br />
vorrei risponderti dicendo che io è un anno che ho aperto con il gruppo ARCADELPHI ....e devo dire che sono stata seguita passo passo , dal giorno della apertura e fino ad oggi .... loro ci sono sempre... per qualsiasi problema tu abbia ... LORO CI SONO SEMPRE.... !!!!!!!!!!!!!!!!<br />
<br />
-FIDUCIA<br />
<br />
- UMANITA'<br />
<br />
<br />
...COSI LI RAPPRESENTO IO !!!!<br />
<br />
Lo so .. è normale.. che ci siano pensieri negativi ... è comunque un INVESTIMENTO .... ma ti posso assicurare che TRUFFE O INGANNI non ce ne sono ...<br />
<br />
se vuoi puoi contattarmi in privato cosi ci facciamo una chiacchierata<br />
<br />
buona giornata<br />
<br />
valentina !
 
#26
SE VOLETEINSEGUIRE UNA FREGATURA FATE PURE...<br />
CHIEDETE AD ARCADELPHI VIAGGI QUANTE VOLTE HA CAMBIATO RAGIONE SOCIALE!!! ANZI CHIEDETE QUANTE VOLTE E' FALLITA E SI E' POI RIPROPOSTA CON UN NUOVO MARCHIO O NOME...<br />
IL LORO BUSINESS E' PROPRIO QUELLO DI FAR CASCARE NELLA LORO RETE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILI A CUI CHIEDERE FEE D'INGRESSO IN CAMBIO DI NULLA E PARLIAMO DI MIGLIAIA DI EURO!!!!<br />
TI DICONO CHE HANNO I MIGLIORI ACCORDI CON I T.O. E POI INVECE SCOPRI CHE SONO ACCORDI NORMALISSIMI...CHE QUALSIASI AGENZIA PUO' OTTENERE, TI DICONO CHE NELLA FORMULA DI AFFILIAZIONE SONO COMPRESI GLI ARREDI PECCATO CHE NON SPECIFICANO CHE AL TERMINE DOVRAI RESTITUIRE IL TUTTO A TUE SPESE...TI VENDONO ARIA FRITTA, GUARDATE IL LORO SITO SONO PIU' INTERESSATI A VENDERE IL LORO FRANCHISING CHE A VENDERE I VIAGGI. NON HANNO MAI SPESO UN EURO PER PUBBLICIZZARE LE LORO FILIALI MA SPENDONO MIGLIAIA DI EURO PER PUBBLICIZZARE IL LORO FRANCHISING..<br />
CHIEDETEVI PERCHE'!!!!!!!!! PER CHI DECIDESSE DI AFFILIARSI DICO "IN BOCCA AL LUPO" MA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA PERCHE' LORO APPARTENGONO ALLA SPECIE PEGGIORE
 

lulo

Nuovo Membro
#27
Sono una loro vittima... sono dei veri sanguisuga... cortesia 0 assistenza 0 asciuga portafogli 10... comunque, io ci sono cascato e finalmente me ne sono uscito, non fate il mio errore, vi costerà tantissimo. Se volete posso indirizzarvi da un'altra parte se vi interessa...<br />
Ho trovato un' Agenzia Viaggi abbastanza affermata che mi ha dato la posibilità di aprire una loro filiale a bassissimo costo... Adesso sto bene, lavoro bene e sono in sintonia con loro.... se vuoi informazioni chiamali da lunedì a venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al n. 0922 870521. Consiglio i network sono tutti dei sanguisuga, esisto agenzie che non essendo network famosi ma hanno pochi filiali, tanta stima e molta considerazione di esse, perché il loro scopo è di far crescere e non di distruggere o prosciugare portafogli. Credetemi con un piccolo investimento avrai la tua Agenzia senza tanti giri i parole... CONTATTATELI...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top