• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

fotografia e turismo

kaos86

Membro Junior
#1
Buongiorno, ho aperto un nuovo topic perché credo sia più specifico rispetto a quello di presentazione. Valutando le diverse opportunità che il lavoro nel settore turistico offre, quello della fotografia mi sembra più in linea con le mie passioni/abilità. Qualcuno lavora in questo settore?
 
#2
credo che soltanto con le foto sia dura (ma non impossibile) trovare lavoro. ma la tua esperienza (e dunque la bravura nell'immortalare qualcosa di inedito, di originale,di particolare), può esserti utilissima per lavorare sul fronte del web e social media marketing. nel settore turistico e alberghiero la professione che tira di più, attualmente, è proprio questa. Ebbene: visto che le campagne di marketing ruotano sulle immagini, tentar non nuoce... su corsiturismo.it trovi anche dei corsi abbordabili. se poi cerchi una specializzaizone più imepgnativa vai su masterturismo.it
 
#3
si in effetti per quanto mi piaccia il mondo della fotografia e della creatività applicata in genere, mi sto orientando verso altro, che comunque le comprende :) ritornando un po' ai motivi che mi hanno spinto ad indirizzarmi verso il settore turistico
 
#5
si sarebbe molto bello :) grazie. Ma comunque la cosa bella della fotografia e dell'arte applicata in genere è che può essere praticata anche senza obiettivi professionali
 
#7
<em>@sergio di vincenzo wrote:</em>
<blockquote>certamente :D ma se poi si può unire l'utile al dilettevole, tanto meglio! di niovo, in bocca al lupo</blockquote>
si...io dico così per autoconvincermi, la realtà è che vorrei unirle (e infatti nell'altro topic gira che ti rigira tornano sempre unite ahahahha). grazie ancora! :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top