• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Formula "DAY USE" per camere e fitto max 6 mesi mini-appartamenti IN VILLA ....fattibile?

#1
salve a tutti , cercherò di essere breve e conciso ...
...mi trovo in fase di computo progetto e computo metrico per dei lavori in una villa di famiglia in provincia di Caserta con piscina e 8 ettari di parco (per intenderci il nostro rifugio estivo a 2,5 km dall'uscita di un casello autostradale)...contiamo di iniziare i lavori entro 20 giorni, imprevisti permettendo...
ci trasferiamo lì solitamente a giugno, la villa si trova a 15 min di macchina dal centro della città di Caserta.

La villa è curata,ci vive una famiglia in depandance tutto l'anno e i lavori computati si aggirano attorno ai 140-150 K...al termine dell'investimento avrò a disposizione 4 camere (2 superior da 25mq e 2 standard da 16mq) e 2 mini appartamenti di circa 50mq.

la mia domanda al riguardo è:
-è fattibile,per le camere, la formula DAY-USE ?
-esiste,per gli appartamenti, una formula di fitto "servizi inclusi"(acqua,luce,gas, anche sky ,pulizie e cambio biancheria una volta sett) per un max di 6 mesi ? ci sono 3-4 aziende importanti nel raggio di 3-4 km e penso agli stagisti o dipendenti fuori sede....

Intanto mi sono iscritto al corso Corso Marketing & Management per attività Extra Alberghiere del 19-22 febbraio p.v. presso l' U.E.T. Roma, magari ci si vede lì...
ovviamente ho tante altre considerazioni da fare a riguardo e avrei bisogno di un confronto- consulenza con qualche esperto
saluti,
dr. Gaetano Cortese
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Dottor X

Guest
#2
Come già risposto in privato, ripropongo quanto comunicato affinché la mia proposta possa essere di patrimonio comune a tutti gli utenti del FORUM e la ringrazio per avermi contattato personalmente.

Preg.mo Dott. Cortese,
il suo progetto è estremamente interessante e fattibile. Ci sono diverse opzioni per la realizzazione della sua idea imprenditoriale, sia come attività ricettiva aperta al pubblico, con presentazione di SCIA al SUAP, che come attività privata.

Le trasmetto, allegate, due mie relazioni sul tema che, tra le altre mie attività, presenterò in una mia conferenza alla BIT di Milano giorno 12 febbraio 2019 alle ore 11,00 per conto di FORMAZIONE TURISMO.

Se desidera essere seguito in tutte le fasi propedeutiche, per l'avviamento e la successiva gestione delle sue proprietà non esiti a contattarmi nuovamente, le proporrò una consulenza dedicata sulle seguenti aree tematiche: giuridico.amministrativa, fiscale e tecnico-edilizia, supportato da uno staff tecnico composto da professionisti delle 3 aree indicate.

Oltre la consulenza, saremo in grado di aggiornarla e informarla sulla disciplina dei vari settori inerenti la sua attività, di prepararla e formarla per quella che oggi rappresenta una figura professionale emergente l'HOST, persona particolarmente preparata a gestire la propria attività con empatia in un rapporto che abbia particolarmente a cuore il turismo responsabile e relazionale.

Per chi volesse essere supportato in modo dedicato, il mio indirizzo e.mail è il seguente: ****

Cordialmente

Dott. X
 

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top