• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Formazione turistica online, esiste?

#1
Buongiorno a tutti,

Sono capitata per caso su questo sito ed é davvero molto interessante, grazie.

Vorrei chiedervi se conoscete qualche formazione, corsi o master che si possa frequentare a distanza (da casa) e che magari rilasciano un attestato
valido anche all’estero.
Io non sono laureata e vivo all’estero ma quest’anno ho intenzione di studiare travel designer, tourism management.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli, le informazioni o le idee proposte.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @Ingrid la formazione online nel turismo esiste in Italia ma quella che intendi tu, che cioè possa avere una valenza e riconoscimento anche all'estero no, non mi pare.

Quello che puoi trovare sono corsi online brevi, su argomenti molto specifici e percorsi strutturati, articolati come può essere un Master... Li trovi a questo link https://www.formazioneturismo.academy/

In genere alcuni che hanno una prevalenza di attività in aula, in presenza, possono avere dei moduli formativi, alcune ore, che possono farsi online.
Mi auguro qualcuno possa smentirmi e segnalare percorsi che ancora non conosco e che vadano nella tua direzione.
Ciao, a presto
 
Ultima modifica:
#3
Ciao Ingrid,
Buongiorno a tutti,

Sono capitata per caso su questo sito ed é davvero molto interessante, grazie.

Vorrei chiedervi se conoscete qualche formazione, corsi o master che si possa frequentare a distanza (da casa) e che magari rilasciano un attestato
valido anche all’estero.
Io non sono laureata e vivo all’estero ma quest’anno ho intenzione di studiare travel designer, tourism management.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli, le informazioni o le idee proposte.

Ciao Ingrid, ti consiglio di usare la piattaforma didatta al sito didatta.com
Io per prima ho seguito diversi corsi online e mi sono trovata molto bene con questa. Per me la migliore in assoluto.
Buono studio!
Tiz.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top