• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Formazione online, esiste?

Buongiorno a tutti,

Sono capitata per caso su questo sito ed é davvero molto interessante, grazie.

Vorrei chiedervi se conoscete qualche formazione, corsi o master che si possa frequentare a distanza (da casa) e che magari rilasciano un attestato
valido anche all’estero.
Io non sono laureata e vivo all’estero ma quest’anno ho intenzione di studiare travel designer, tourism management.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli, le informazioni o le idee proposte.

Mod

Amministratore
Staff Forum
Ciao @Ingrid la formazione online nel turismo esiste in Italia ma quella che intendi tu, che cioè possa avere una valenza e riconoscimento anche all'estero no, non mi pare.
Quello che puoi trovare sono corsi online brevi, su argomenti molto specifici, ma percorsi strutturati, articolati come può essere un Master... no.
In genere alcuni che hanno una prevalenza di attività in aula, in presenza, possono avere dei moduli formativi, alcune ore, che possono farsi online.
Mi auguro qualcuno possa smentirmi e segnalare percorsi che ancora non conosco e che vadano nella tua direzione.
Ciao, a presto

Ciao Ingrid,
Buongiorno a tutti,

Sono capitata per caso su questo sito ed é davvero molto interessante, grazie.

Vorrei chiedervi se conoscete qualche formazione, corsi o master che si possa frequentare a distanza (da casa) e che magari rilasciano un attestato
valido anche all’estero.
Io non sono laureata e vivo all’estero ma quest’anno ho intenzione di studiare travel designer, tourism management.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli, le informazioni o le idee proposte.

Ciao Ingrid, ti consiglio di usare la piattaforma didatta al sito didatta.com
Io per prima ho seguito diversi corsi online e mi sono trovata molto bene con questa. Per me la migliore in assoluto.
Buono studio!
Tiz.

Ultima modifica da un moderatore:

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,666
Utenti registrati
15,374
Ultimo utente registrato
Peppealba