• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Formazione corsi professionali finanziati da fondo Garanzia Giovani

#1
HAI TRA I 19 E I 29 ANNI? SEI DI NAZIONALITA' ITALIANA E/O EXTRA UE CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO? NON STUDI E NON LAVORI? ALLORA PUOI ACCEDERE AL PROGRAMMA DELL'UNIONE EUROPEA GARANZIA GIOVANI CHE COSA E' GARANZIA GIOVANI

Il programma Garanzia Giovani È un piano promosso dal Fondo Sociale Europeo che finanzia politiche di orientamento, formazione e inserimento nel mondo del lavoro per combattere la disoccupazione giovanile negli Stati Membri. Se hai tra i 18 e i 29 anni, non studi e non lavori, puoi iscriverti e partecipare a un corso professionale gratuito a tua scelta. Tutti i corsi compresi nel piano Garanzia Giovani rilasciano un attestato di qualifica valido per lavorare in Italia e in Europa.

CHI SIAMO

Raggruppiamo diversi centri accreditati (Scuola Radio Elettra, ATS Schola Sanitas etc) per la formazione professionale. Eroga ogni anno oltre 30 corsi che rilasciano un attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuto dalla Regione dell’Umbria e valido in tutta l'Unione Europea.

CHE COSA OFFRIAMO

I corsi che sono integralmente coperti dal bonus di 4000 euro dal fondo Garanzia Giovani variano dal settore tecnico a quello informatico fino al settore estetico. Tirocini e apprendistati volti a un veloce inserimento nel mondo del lavoro.

In parrticolare per il turismo alberghiero abbiamo a disposizione:

CORSI AREA RISTORAZIONE ED ACCOGLIENZA
Cuoco
Pizzaiolo
Pasticcere
Barman qualificato
Receptionist
Commesso

MOLTI ALTRI CORSI DISPONIBILI E GRATUITI
Per maggior informazioni scrivici.
 
F

fmongiello

Guest
#2
Peccato però che nessuno - tanto voi - segnala queste opportunità per il nostro canale dedicato alla formazione professionale in ambito turistico alberghiero, in cui vengono ospitati anche quelli gratuiti:
http://www.corsiturismo.it/tipologia/corsi-gratuiti-turismo/
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,268
Ultimo utente registrato
Locandabaitaalarte
Top