• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Finanziamenti per aprire un agenzia di viaggi in Franchising

#1
Ciao a tutti...Ho deciso, dopo varie valutazioni e di incontri informativi, di aprire un agenzia di viaggi in franchising con Travelbuy. Però ho ancora un dubbio. A chi mi devo rivolgere per avere un finanziamento agevolato per iniziare l'attività???..Secondo voi è possibile? Io ho chiesto ad un amica e mi ha consigliato Cofidis di Milano....<br />
Vi prego aiutatemi e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte<br />
Ciauuuu<br />
Davide
 
#2
Ciao io ho contatto Sviluppo Italia per avere informazioni anche vista la mi a "veneranda" età di 32 anni<br />
eper un eventuale sbocco sul mercato imprenditoriale giovanile.<br />
dopo una serie di email mai firamte infatti non sapevo se era un uomo o una donna chi mi ha risposto ti riporto l email<br />
da loro inviata, loro comunque danno la possibilità di poter usufruire di agevolazioni e anche prestiti a fondo perduto se apri come lavoratore autonomo ma tutto questo se scegli una azienda legata al franchising.<br />
allora io chiedo di avere info su un franchising in ambito "viaggi" ecco la risposta<br />
<em><br />
<br />
<br />
Gentile Signor **********,<br />
<br />
<br />
<br />
in riferimento alla sua richiesta la informiamo che non risulta alcun marchio di tour oprator nell'elenco dei Franchisor convenzionati con l'Agenzia. Tuttavia riportiamo di seguito di seguito il link in corrispondenza del quale potrà consultare il suddetto elenco http://www.autoimpiego.invitalia.it/franc_franchisor.asp.<br />
<br />
<br />
<br />
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti<br />
<br />
Distinti saluti</em><br />
<br />
<br />
<br />
:( :( :(
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top