• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Figlia di albergatori, quale corso scegliere?

#1
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Francesca, ho 33 anni e sono in procinto di dare un aiuto ai miei genitori albergatori. Ho sempre bazzicato un po’ in hotel ma ora devo prendere in mano la gestione della contabilità e tutto quel che concerne l’amministrazione. C’è qualche corso che potrei fare online? Io di base sono un’osteopata quindi so poco e nulla di management. Qualche consiglio dei più esperti? Grazie mille per l’attenzione.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao Francesca, benvenuta!
Un corso online per le tue esigenze potrebbe essere riduttivo, meglio considerare un master in hotel management, alcuni dei quali frequentabili a distanza.
In questi di solito ci sono operatori (albergatori) o figli che devono prendere in mano le redini dell'azienda.
 
#3
Ciao Francesca, benvenuta!
Un corso online per le tue esigenze potrebbe essere riduttivo, meglio considerare un master in hotel management, alcuni dei quali frequentabili a distanza.
In questi di solito ci sono operatori (albergatori) o figli che devono prendere in mano le redini dell'azienda.
Grazie mille Mod! E sapresti consigliarne uno nello specifico per caso?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top