• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

EVOLUTION TRAVEL Network Consulenti Viaggi

#61
voglio lavorare online perchè lo farei come secondo lavoro ...<br />
<br />
Per perdere soldi intendi che investi (nel mio caso 3000 €) ma poi non pioveranno soldi dal cielo? O altro?<br />
Perchè questo io l'ho già messo in conto.... non mi aspetto nemmeno di recuperare i miei 3000 in poco tempo.
 

ventu

Membro Senior
#62
Francesca,sei un pò confusa...Prima dici che non vuoi perdere soldi, poi dici che hai messo in conto.<br />
Secondo me se vuoi lavorare on line(che non è proprio facile) puoi trovare anche altro che ti costa la metà per affiliarti dove le commissioni di guadagno non le dividi al 50% con la casa madre!....(così recuperi prima investimento)<br />
Per il resto Buon lavoro! :wink:
 
#63
vabè.. evidentemente non capisci la differenza fra investire e perdere.<br />
<br />
Comunque puoi elencare le altre possibilità , ne sarei ben lieta, perchè quelle che ho vagliato non rispondevano alle caratteristiche da te descritte.<br />
Quindi forse non le conosco tutte..
 

ventu

Membro Senior
#64
Vabbè forse me lo spiegherai tu bene.....in ogni modo non si è mai visto un'imprenditore o investitore che non rientri nel proprio investimento.<br />
Se poi tu pensi che investire una cifra per poter arrotondare lavorando on line...... forse non ci siamo!<br />
Se veramente vuoi investire allora perchè non apri una agenzia su strada? Vuoi rischiare fallo bene!
 
#65
ma guarda che secondo me la pensiamo molto più simile di quello che ti immagini...<br />
<br />
continui a buttare la conversazione su un tono di critica.<br />
<br />
Ripeto, io ho chiesto informazioni. Tu nella risposta precedente hai detto che conosci soluzioni migliori? bhè dimmele.. questo si chiama informare!!<br />
puoi anche scrivermi in privato : <a href="mailto:winegrapes_4@yahoo.it">winegrapes_4@yahoo.it</a>
 
#67
Dall'ultimo post su Evolution Travel sono passati 3 anni, c'è qualcuno che ci lavora e mi sa dare qualche informazione?

La cifra di ingresso è 3900 Euro, ci sono altri costi (a parte le varie tasse e spese legate libera professione)?

La formazione che fanno ad esempio quanto costa?

Sono seri? C'è rischio di fregatura?

Grazie a chi mi risponderà
 
#68
Ciao Sara,
io ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita per seguire un'altra realtà.
Sinceramente sconsiglio di affiliarsi ad Evolution Travel. Se vuoi maggior informazioni contattami pure.
 
#69
Ciao Sara,
io ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita per seguire un’altra realtà.
Sinceramente sconsiglio di affiliarsi ad Evolution Travel. Se vuoi maggior informazioni contattami pure.
 
#70
Ciao Francesca, ho provato a scriverti all'unica mail che hai segnalato, anche io vorrei capire per quale motivo ne sei uscita. Sono molto interessato di aderire a quel network ma sto cercando di valutarlo con un occhio critico prima di farlo.
 
#72
A distanza di due anni riscrivo in questo forum.
Alla fine ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita.
A chi mi chiede opinioni in merito, rispondo che esistono realtà certamente migliori.

Non chiedetemi perchè vi sconsiglierei questa azienda.
La cosa più importante a cui prima di tutto dovreste pensare se volete fare quest'attività è l'importanza di SAPER lavorare oltre ad avere voglia di mettersi in gioco. Perchè puoi comprarti una postazione di lavoro, ma non puoi comprare le competenze!
Il mio consiglio è: investi in formazione e poi rivolgiti ad aziende in cui non devi pagare per lavorare.
 
#73
Ciao Simone,
non so se rientri fra le persone che mi hanno contattata in passato comunque
a chi mi chiede opinioni in merito, rispondo che esistono realtà certamente migliori.

La cosa più importante a cui prima di tutto dovreste pensare se volete fare quest’attività è l’importanza di SAPER lavorare oltre ad avere voglia di mettersi in gioco. Perchè puoi comprarti una postazione di lavoro, ma non puoi comprare le competenze!
Il mio consiglio è: investi in formazione e poi rivolgiti ad aziende in cui <strong>non devi pagare per lavorare.</strong>
 
#74
Ciao Valentina,

io sono rimasta 1 anno in Evolution Travel e ne sono SCAPPATA!!

Le nuove politiche aziendali non sono affatto promettenti. Inoltre resta il fatto che la quota di affiliazione è altissima, i guadagni pessimi e le possibilità molto molto limitate.

OGGI ESISTONO MOLTE REALTA' MIGLIORI DI ET ... aprite gli occhi.
 
A

alessandro travels

Guest
#75
Ciao, sembra che tu conosca bene questo mondo, io sono venuto in contatto con Nuovevacanze, Borsaviaggi, Cartorange.. sono molto confuso benchè sono mesi e mesi che analizzo pro e contro, tu quali realtà suggeriresti?

Ne conosci altre migliori? Per lavorare come consulente di viaggi da casa?

Grazie mille per il tuo aiuto! :)
 
#76
Ciao, sembra che tu conosca bene questo mondo, io sono venuto in contatto con Nuovevacanze, Borsaviaggi, Cartorange.. sono molto confuso benchè sono mesi e mesi che analizzo pro e contro, tu quali realtà suggeriresti?

Ne conosci altre migliori? Per lavorare come consulente di viaggi da casa?

Grazie mille per il tuo aiuto! :)
Ciao, hai per caso avuto notizie su borsaviaggi?
Grazie
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top