• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esistono Bandi di Iscrizione nella provincia di Bari?

katia1

Contributore
#2
ci sono alcuni corsi di preparazione, servono cioè a meglio presentarsi agli esami...è indubbio però che il grosso spetta a te farlo. in genere i corsi sono molto concentrati o cmq hanno una durata molto risicata.
 
#3
<em>@katia1 wrote:</em><blockquote>ci sono alcuni corsi di preparazione, servono cioè a meglio presentarsi agli esami...è indubbio però che il grosso spetta a te farlo. in genere i corsi sono molto concentrati o cmq hanno una durata molto risicata.</blockquote><br />
<br />
grazie per aver risposto al mio argomento, e inoltre avrei bisogno di sapere se una laurea in economia del turismo ti prepara le basi da sapere per poter un giorno far fronte ad un corso o un esame per questa figura professionale?<br />
<br />
grazie<br />
a presto<br />
:D
 
#4
<em>@Smiry wrote:</em><blockquote><em>@katia1 wrote:</em><blockquote>ci sono alcuni corsi di preparazione, servono cioè a meglio presentarsi agli esami...è indubbio però che il grosso spetta a te farlo. in genere i corsi sono molto concentrati o cmq hanno una durata molto risicata.</blockquote><br />
<br />
grazie per aver risposto al mio argomento, e inoltre avrei bisogno di sapere se una laurea in economia del turismo ti prepara le basi da sapere per poter un giorno far fronte ad un corso o un esame per questa figura professionale?<br />
<br />
grazie<br />
a presto<br />
:D</blockquote><br />
<br />
Ciao<br />
si sicuramente sei più avvantaggiata ,non so se nel tuo corso di fa biglietteria, in caso devi approfondirla , però penso sia l'unica facoltà che ti permetta di fare un buon esame,da premettere io parlo con l'esperienza che ho fatto all'esame di lucca per dt, cmq credo che anche per tutti i concorsi sia otttima come preparazione<br />
.<br />
Cristina
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top