• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esclusività Direttore Tecnico

rent82

Nuovo Membro
#1
Salve a tutti, sperò di essere nella sezione giusta... Ho bisogno di un piccolo chiarimento riguardo l'"esclusività" del direttore tecnico. Ho provato a ricercare nel forum ma tutti gli argomenti trattati parlano di esclusività del D.T. rapportato con altre agenzie di viaggio. Il problema che mi sorge è il seguente: come si rapporta la figura esclusiva del Direttore Tecnico in base ad un'altra occupazione sempre in ambito turistico con regolare contratto di lavoro? Nel mio caso io svolgo la funzione di Receptionist presso un Hotel e mi sto organizzando per aprire qualcosa di mio che però richiede la figura del direttore tecnico. Io ho preso l'attestato da qualche mese e ovviamente volevo capire se almeno per i primi mesi ( o anni :lol: ) della nuova occupazione posso mantenere senza problemi la mia occupazione di receptionist. Tenendo presente che io sarei uno dei soci quindi forse non dovrebbe influire più di tanto... ma mi rivolgo a voi che sicuramente siete più ferrati in materia... grazie mille a tutti in anticipo... :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top