• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esami per conseguire la patente nautica

#1
buonasera a tutte le persone del forum
mi chiamo Mauro, ma tutti mi chiamano LONE MARITIME OFFICER questo perchè sono un marittimo un ufficiale di marina, fin dai tempi remoti ormai ho 35 anni sul mare il mio grande sogno è quello di avere una imbarcazione non una nave, ci sto 365 gg poi mi diletto a fare lezioni per esami patente nautica a motore e in ultimo vado pazzo per i cani e le orche
13573569_153032385117718_1778500619_n.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao Mauro, benvenuto nel forum! Credo che la tua esperienza possa tornare utile a molti. Magari anche solo per dare consigli a chi ha bisogno di formazione nel tuo settore.

Ci sono dei percorsi formativi - in ambito turistico - che fanno leva su docenti che hanno alle spalle esperienze simili alle tu.

A presto!
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
buonasera a tutte le persone del forum
mi chiamo Mauro, ma tutti mi chiamano LONE MARITIME OFFICER questo perchè sono un marittimo un ufficiale di marina, fin dai tempi remoti ormai ho 35 anni sul mare il mio grande sogno è quello di avere una imbarcazione non una nave, ci sto 365 gg poi mi diletto a fare lezioni per esami patente nautica a motore e in ultimo vado pazzo per i cani e le orche
View attachment 1
Benvenuto qui nel Forum.
Che pensi dei lavori sulle navi da crociera? I
n molti qui pongono domande sulla vita, carriera e soprattutto trattamenti economici sulle principali compagnie di crociera.
Hai consigli particolari?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top