• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esami 2013 direttore tecnico

#1
Buonasera!!<br />
Vi chiedo un'info nella speranza che qualcuno possa aiutarmi: siete per caso a conoscenza di un bando per direttore tecnico in qualsiasi regione (meglio se ne centro Italia), il prima possibile?? Devo aprire la mia agenzia a Marzo, vorrei evitare di assumere un direttore tecnico o vorrei farlo per il + breve tempon possibile, dato che ho esperienza nel settore e potrei diventarlo io stessa, ma ho difficoltà a trovare dei bandi.<br />
<br />
Spero in un vostro aiuto!!!<br />
<br />
<br />
Grazie infinite a tutti...<br />
Cristina
 
#4
0961857802 / 03 / 09<br />
Questi sono i numeri diretti per il bando che sta per uscire a reggio calabria, al telefono mi hanno detto che le procedure amministrative sono ultimate e che il bando è prossimo alla pubblicazione.<br />
saluti a tutti
 
#6
il bando della regione Calabria è uscito eccovi il link: http://www.provincia.rc.it/uffici/settore-10-1/pubblicazioni/bando-direttore-tecnico-agenzia-viaggi-e-turismo/bando-d2019esame-per-l2019accertamento-dell2019idoneita2019-all2019esercizio-della-professione-di-direttore-tecnico-di-agenzia-di-viaggio-e-turismo
 
#7
Buon giorno, anch'io vorrei sostenere l'esame a Reggio Calabria, qualcuno saprebbe indicarmi testi da studiare?Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno sul percorso di studi, magari con qualcuno che sosterrà l'esame a raggio calabria come me. Buon Natale ^_^
 
#8
Io sto studiando su questo testo: "il Direttore Tecnico dell'Agenzia di Viaggi" gruppo editoriale Simone/IV edizione, al costo di 42€. Mi sto trovando abbastanza bene..ciao ciao Buone feste a tutti!!!
 
#9
NUOVE SESSIONI DI ESAMI ANNO 2013<br />
<br />
<br />
CALENDARIO PROVE DI ESAME MARZO 2013<br />
Lunedì 11 Marzo - Mercoledì 13 Marzo - Venerdì 15 Marzo<br />
Lunedì 18 Marzo - Mercoledì 20 Marzo - Venerdì 22 Marzo<br />
<br />
Le domande di esame dovranno pervenire alle Province territorialmente competenti<br />
entro il giorno 12 FEBBRAIO 2013<br />
<br />
<br />
CALENDARIO PROVE DI ESAME MAGGIO-GIUGNO 2013<br />
Lunedì 27 Maggio - Mercoledì 29 Maggio - Venerdì 31 Maggio<br />
Lunedì 3 Giugno - Mercoledì 5 Giugno - Venerdì 7 Giugno<br />
<br />
Le domande di esame dovranno pervenire alle Province territorialmente competenti<br />
entro il giorno 24 APRILE 2013
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top