• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame lucca 2012

#1
ciao,<br />
vorrei sapere se anche voi x l'esame del 2012 studiate sul manuale de simone.<br />
avete altri libri da suggerire per l'esame,specialemente per biglietteria aerea o geografia...<br />
<br />
Per la legislazione della toscana,dove posso trovarla..<br />
<br />
grazie mille
 
#2
Buonasera Dario,<br />
sì...per l'esame sì può studiare sul Simone ( come ho fatto io...) ma devi sicuramente integrare con altro...tipo per geografia usa molto i depliant viaggi...per la legislazione trovi gli allegati da scaricare sul sito della Provincia di Lucca...<br />
Se ti può interessare ho un Blog apposta... ;-) <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.tizianamorra.blogspot.com">www.tizianamorra.blogspot.com</a><!-- w --> ... e un gruppo su Fb<br />
<br />
Ciao<br />
<br />
Tiziana
 
#3
Ciao, è la prima volta che scrivo.Dovrei fare l'esame nella sessione di novembre e volevo chiedervi delle info. In merito al trasporto ferroviario ma soprattutto noleggio auto, strade e autostrade cosa bisogna studiare?e soprattutto da dove??ho il buio piu totale!!:(
 
#4
Ciao a tutti! Anch'io sosterrò l'esame in questa sessione... e sono qui con le mani nei capelli :) Trovo sempre qualche argomento su cui non so niente! Comunque ho avuto problemi anch'io sul trasporto su gomma e Gran Turismo, sul Simone non dice niente e su Internet non si trova molto... alla fine... ho lasciato perdere e speriamo in bene!! Qualcuno è andato a vedere nei giorni passati?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top