• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame Guida Turistica Umbria

#35
Mi auguro di no! Sul bando dice materie dello scritto, poi esame in lingua e non si capisce bene cosa a parte lettura e traduzione (forse anche in lingua materie dello scritto? Mamma spero di no... io sono messa male) e poi legislazione. Grande caos..
 
#37
Ciao cat! Si andata!!! Francese tranquillissima brevissima conversazione, storia arte piu rognosa: a me hanno chiesto oratorio san Bernardino e san Francesco al Prato e conca ternana, religione tranquillo gonfalone bonfigli in oratorio san barnardimo e legislazione. Altre domande spoleto norcia vappella paradisi terni palazzo vitelli cannoniera valnerina
 
#39
Il grosso è l'Umbria in tt glii itinerari. Guarda nn vanno nello specifico con i dettagli, certo occorre sapere opere presenti, itinerari, autori (meno lo stile). Mi hanno chiesto anche carsulae nella conca ternana. Considera che a qualcosa nn ho saputo rispondere! Aiutano anche. In bocca al lupo fammi sapere! Classico di legislazione: strutture ricreative e funzioni regioni province e comuni
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top