• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

esame dt umbria

#1
<em>salve, vorrei partecipare all'esame di direttore tecnico che si terrà in umbria.Ho chiamato e mi hanno detto che l'esame scritto si terrà quasi sicuramente a settembre.C'è qualcun altro che ha intenzione di partecipare per scambiarci notizie.</em>
 
#2
ciao, a me piacerebbe iscrivermi al concorso perchè mi piacerebbe intraprendere questa professione anche se ancora sono un pò indecisa in quanto ho poco tempo da dedicargli.<br />
<br />
Io sono umbra, anche tu? Come faccio a lasciarti i miei dati? C'è la possibilità di mandarteli in modo riservato?
 
#3
ciao sicuramente è una bellissima professione,non so se hai già avuto esperienza in questo campo..<br />
No non sono umbra, ma vivo in campania..la mia mail è <a href="mailto:bubudrin@alice.it">bubudrin@alice.it</a><br />
aspetto tue notizie ciao a presto
 
#4
eccomi!!<br />
finalmente sono riuscita a registrarmi al forum!! :)<br />
grazie a voi oggi sono venuta a sapere di questo concorso,spedirò il tutto domani e...speriamo bene!!<br />
ho visto che non richiedono particolari requisitti come avevo visto nei bandi precedenti...ma è vero si?! :roll:
 
#6
mi sono iscritta qualche settimana fa, ma non sapevo che l'esame scritto ci fosse a settembre bene a sapersi ora non mi resta che rinfrescare un po' le nozioni
 
#9
io ho frequentato l up level a napoli il master sul turismo e mi hanno dato il MANUALE DI TECNICA TURISTICA E AMMINISTRATIVA DI "CASTOLDI", è COMPLETO! POI PER GEOGRAFIA CONVIENE FARSELA DA SOLI MAGARI PRENDENDO DEI CATALOGHI DELLE AGENZIE!<br />
IO STO STUDIANDO LA DECODIFICA DI UN ETK, SOLO CHE PER QUANTO RIGUARDA IL "TOUR CODE" OSSIA LA TARIFFA CHE VIENE APPLICATA NON RIESCO A CAPIRE BENE<br />
EX:TOUR CODE:KLSX1M0A<br />
K=ECONOMICA<br />
L=BASSA STAGIONE<br />
SX=SUPERPEX<br />
1M=VALIDA 1 MESE<br />
0A=???????<br />
QUALCUNO LO SA??<br />
GRAZIE MILLE<br />
BARBARA
 
#12
<em>salve stamattina ho parlato con l'ufficio del turismo di perugia che mi ha comunicato che l'esame sarà il 23 aprile cè qualcuno che deve partecipare?<br />
Mi hanno inoltre detto che stanno già inviando le raccomandate e che l'esame scritto sono domande con risposta aperta..<br />
aspetto vostre notizie..<br />
ciao</em>
 
#13
A me la raccomandata è arrivata pochi giorni fa confermo che si terrà il 23 aprile! Ora non resta che studiare!<br />
<br />
Dovrebbero essere domande a risposta aperta!
 
#14
ragazzi un informazione, io avevo inviato domanda per esame a perugia ma nel frattempo ho sostenuto quello di napoli e l ho superato ma posso richiedere indietro le 70 euro versate?<br />
<br />
se avete qualche domanda sulle materie dell esame vi aiuto volentieri.<br />
grazie<br />
barbara
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top