• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame DT Trieste 1 aprile

claire

Membro Senior
#1
Salve a tutti mi è arrivata la raccomandata per l'esame di abilitazione a Triste, chi di voi lo farà?<br />
Nella comunicazione c'è scritto che l'esame scritto sarà l'1 aprile alle 9.<br />
Se c'è qualcuno che si sta preparando e ha delle informazioni su quest'esame sarebbe carino confrontarsi.<br />
<br />
Aspetto vostre news... :D
 

claire

Membro Senior
#2
per vostra informazione questa mattina ho chiamato la Regione Friuli Venezia Giulia, l'esame scritto si svolgerà così:<br />
prima prova scritta la mattina: tema da svolgere su amministrazione agenzia di viaggi<br />
seconda prova ( nel pomeriggio) traduzione in lingua di una lettera commerciale
 
#3
ANCHE IO FARO L'ESAME A TRIESTE.SECONDO TE QUALE POTRA' ESSERE UN TEMA DA SVILUPPARE SULL'ARGOMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE ADV? E LA TRADUZIONE IN INGLESE? SU COSA STA' STUDIANDO?<br />
CIAO
 
#4
salve sareste così gentili da dirmi se per essere ammessi all'esame avete indicato nella domanda di avere almeno 2 anni di dipendenza presso un'agenzia?<br />
<br />
grazie
 
#5
in questo bando non era richiesto tra le caratteristiche.<br />
io non sono passata all'orale<br />
buona fortuna ed in bocca al lupo a quelli che ci sono riusciti<br />
ciao
 
#6
Ciao<br />
c'è qualcuno che ha provato nel 2009 l'esame a Trieste e sa dirmi come si svolge la prova scritta? dove si studia per la traduzione della lettera commerciale?<br />
grazie<br />
miki
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top