• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame direttore tecnico Viterbo

Ciao ragazze esame superato siamo state tutte idonee.. :D :D :D<br />
E' una bella soddisfazione dopo tanti sacrifici!!!<br />
Cmq una commissione splendida fatta da persone ricche di umanità competenza e simpatia!!!Un plauso va alla scelta delle professoresse che oltre alla grande professionalità tutte belle donne!!<br />
<br />
<br />
X Pamela ora manchi solo tu!!!!P.s.Domani se ti servono ti posto le domande<br />
<br />
Un bacio e un abbraccio e grazie x lo scambio di informazioni e il supporto dato... :D
 
Grande BUBUDRIN!!!!!! :D<br />
LO sapevo io!!!!<br />
Complimenti!!!!!!! :mrgreen:<br />
è vero tutte belle donne!!!La prof. di inglese somiglia molto alla bellissima Jennifer Aniston!!!!!<br />
Ancora auguri BUbudrin!!!!<br />
PAmela manchi solo tu!!!! ma sono sicura che andrà bene anche per te!!!!<br />
Bacioni
 
ciao a tutte :D.....augurissimi bubudrin!!!!!!!...beata te..io ho l'esame il 22 e sn in super ansia...puoi farmi sapere ke vi hanno kiesto??..soprattutto di francese......grazie :)
 
Ciao ragazze grazie!!!!<br />
Allora le domande sono state queste LEGISLAZIONE:135/2001 206/2005 STL strutture alberghiere ed extraalberghiere e le differerenze e le varie compentenze allotment e vuoto per pieno responsabilità albergatore, check-in/check out fondo di garanzia,polizza di responsabilità civile,deposito cauzionale<br />
TECNICA: Overbooking alberghiero e aereo, carta dei diritti dei passeggeri, differenze tra navi da crociere traghetto documenti di viaggio cos'è un BSP<br />
GEOGRAFIA: america del nord,francia, asia,maldive<br />
INGLESE:fa delle domande personali e itinerari<br />
FRANCESE: come inglese...anche se io ho portato tedesco...<br />
Spero di essere stata utile...cmq tranquilli sono veramente delle bravissime persone...naturalmente studiate e in bocca al lupo :D<br />
<br />
baciiii
 
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bubudrin... sono contentissimaaaa... Auguriiiiiiii......<br />
Si manco solo e speriamo che vada bene anche a me... mamma mia ho un'ansia.......<br />
Non vedo l'ora che arrivi il giorno......<br />
Grazie per le domande che hai postato... cmq le domande più o meno sono sempre le stesse... speriamo bene....<br />
Non mi abbandonate è :-( Fatemi compangia....<br />
bACIII
 
Ciao bubudrin,<br />
diciamo che lo studio procede...... :) mamma mia più passa il tempo e più mi sta crescendo l'ansia.... mamma mia speriamo bene così mi tolgo anche questo peso......<br />
un bacione grande grande e grazie....
 
Ragazze buongiorno.... mamma mia più passano i gironi e più l'ansia cresce.....<br />
Avrei bisogno del vostro aiuto....... Come una scema non mi sono salvata le risposte della prova scritta e ora dal sito della provincia non si può prednere più..... se qualcuno le ha me le può mandare per e. mail a <a href="mailto:pamela.ra@libero.it">pamela.ra@libero.it</a>....<br />
grazie milleeeeeeeeee......
 
Mamma mia è arrivata e l'ansia sta crescendo sempre di più.....<br />
mamma mia non mi sento molto sicura.... ma speriamo ben e sopprattutto crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......<br />
Ti faccio sapere domani...<br />
Baciiiiiiiii
 
Ciao è tanto tempo che non scrivo!!!!!<br />
ma qualcuno degli idonei all'esame orale ha ricevuto qualche notizia su come e quando ritirare il documento di abilitazione??????
 
Ciao ragazze.<br />
Complimenti a tutte!!<br />
<br />
Sapete se a breve ne faranno un'altro a Viterbo? Io come una scema non mi sono proprio resa conto che c'era un bando per gennaio!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,211
Ultimo utente registrato
irenec
Top