• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

esame direttore tecnico umbria

#1
<em>salve, vorrei partecipare all'esame di direttore tecnico che si terrà in umbria.Ho chiamato e mi hanno detto che l'esame scritto si terrà quasi sicuramente a settembre.C'è qualcun altro che ha intenzione di partecipare per scambiarci notizie.</em>
 
#2
ciao io ho già spedito la domanda di ammissione..ma veramente l'esame sarà a settembre??..io pensavo fosse prima dell'estate..vabbè chiunque abbia notizie scriva qualcosa ok?..ciao.
 
#3
ciao come ho scritto io ho chiamato e ho parlato con una sig.ra gentilissima che mi ha detto che l'esame sarà al 90% nel mese di settembre, solo dopo aver ricevuto tutte le richieste decideranno la data esatta..<br />
Tu stai utlizzando qualche testo in particolare per studiare?<br />
saluti..
 
#4
Ciao<br />
<br />
<br />
anch'io mi sono iscritta a quell'esame e hanno detto anche a me che lo scritto sarà a settembre, l'orale dipende da quanti scritti dovranno correggere.<br />
<br />
Cmq...forse la settimana prossima tenterò quello di Lucca, ma non sono molto preparata. Con il lavoro non ho proprio tempo per studiare per bene.<br />
<br />
vedremo.
 
#6
salve! mi son iscritta anek io ma pensavo che gli scritti fossero prima (infatti già attendevo la raccomandata..ahhahah).. voi che testi usate? io ho comprato il testo "Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio" ed. Simoni.. e voi??
 
#7
AVETE INFO CIRCA L'ESAME DI PERUGIA DI DIRETTORE TECNICO? LO FA QUALCUNO COME ME A FINE SETT? VORREI SAPERE QUANTE DOMANDE CI SONO PER MATERIA, LA DIFFICOLTà DELL'EVENTUALE ORALE, E SU CHE TESTI STATE STUDIANDO. A PRESTO, ANTONIO<br />
<br />
p.s. anke io ho preso il testo di Simoni, solo ke mi deve arrivare ancora...sembra un testo segreto delle biblioteche vaticane....
 
#8
<em>@bobo wrote:</em><blockquote>AVETE INFO CIRCA L'ESAME DI PERUGIA DI DIRETTORE TECNICO? LO FA QUALCUNO COME ME A FINE SETT? VORREI SAPERE QUANTE DOMANDE CI SONO PER MATERIA, LA DIFFICOLTà DELL'EVENTUALE ORALE, E SU CHE TESTI STATE STUDIANDO. A PRESTO, ANTONIO<br />
<br />
p.s. anke io ho preso il testo di Simoni, solo ke mi deve arrivare ancora...sembra un testo segreto delle biblioteche vaticane....</blockquote><br />
<br />
<br />
<br />
a me è arrivato dopo 1 gg... cmq anke io mi pongo le tue stessissime domande.. speriamo bene...
 
#9
aspetto info da ki ha già fatto questo esame, magari fatto sempre a perugio, comunque, ho letto molti commenti dell'esame svolto a Lucca, è difficilissimo li a quanto pare, anche perchè fanno direttamente l'orale, a Perugia invece? Come sono gli esaminatori...??<br />
<br />
Ciao ragazzi!!!!
 
#10
<em>salve stamattina ho parlato con l'ufficio del turismo di perugia che mi ha comunicato che l'esame sarà il 23 aprile cè qualcuno che deve partecipare?<br />
Mi hanno inoltre detto che stanno già inviando le raccomandate e che l'esame scritto sono domande con risposta aperta..<br />
aspetto vostre notizie..<br />
ciao[</em>[/i]
 
#11
Ciao!Io ho ricevuto la raccomandata oggi x il 23 Aprile.Temo le domande con risposta aperta!Meglio i quiz...uffaaaa!!!!Cmq sono davvero disorganizzati.Ci hanno fatto aspettare 1 anno e ora se ne escono con le risposte aperte...mah!!!C'è qualcuno che ha partecipato a bandi precedenti che ci possa aiutare a capire cosa aspettarci???
 
#12
no, infatti: dopo un anno arriva questa notizia... io anke ho una paura immensa e non so da dove cominciare... incredibile! comunque nella raccomandata inviatoci non vi è palesato il fatto che le domande saranno a risposta aperta...
 

john83

Membro Senior
#13
nessuno ha notizie degli esami a perugia degli anni scorsi?<br />
<br />
esempi delle domande?<br />
<br />
chi supererà la prova scritta entro quanto tempo sarà convocato per la prova orale?<br />
<br />
Secondo voi cosa possono chiederci .. sinceramente ho un pò paure delle domande a risposta aperta :roll:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top