• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

esame direttore tecnico pesaro

#1
<strong>CIAO A TUTTI GLI UTENTI DELLA COMMUNITY!! HO BISOGNO D AIUTO X L'ESAME DA DT, VORREI GENTILMENTE ENTRARE IN CONTATTO CON KIUNQUE ABBIA SOSTENUTO L'ESAME NELLA REGIONE MARCHE IN PARTICOLARE NELLA PROVINCIA DI PESARO. GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE. PER CONTATTI:<br />
<a href="mailto:benedetta19832009@hotmail.it">benedetta19832009@hotmail.it</a><br />
GRAZIE ANCORA A KI RISPONDERA' AL MIO APPELLO!!!!</strong>
 

erica

Membro Senior
#2
Avete visto sul sito della provincia di pesaro? l'esame sarà preceduto da una prova in inglese il giorno 20 maggio! Nel bando non era previsto, loro giustificano dicendo che hanno ricevuto troppe domande, secondo voi è giusto? Cioè chi non passa questa selezione non ha diritto nemmeno di provare a dare l'esame!
 

erica

Membro Senior
#3
Ieri si è svolta la prova selettiva di inglese... non era affatto facile... era un testo da completare e le parole erano date in una lista a parte, bisognava scegliere quale si adattava meglio... peccato solo che il testo non parlasse affatto di turismo! Parlava della vendita via web, era un testo piuttosto formale quindi anche con termini che a chi l'inglese lo ha studiato solo a scuola potevano risultare incomprensibili.. ci siamo presentati in 70-80 persone, secondo me non erano troppe... :)
 
#4
Ciao Erica,<br />
c'eri anke tu alla prova vero? io sn benedetta d ancona nn so se c siamo presentate cmq sn xfettamente daccordo con te nn era affatto facile, anzi, sn rimasta anke abbastanza sorpresa mi aspettavo qualcosa d + semplice.. mi farebbe molto piacere avere dei contatti, t lascio il mio numero, fatti sentire se ti va, magari possiamo aiutarci a vicenda x raggiungere il ns obiettivo ;-) un saluto benedetta 3336962876
 

erica

Membro Senior
#5
<em>@benedetta19832009 wrote:</em><blockquote>Ciao Erica,<br />
c'eri anke tu alla prova vero? io sn benedetta d ancona nn so se c siamo presentate cmq sn xfettamente daccordo con te nn era affatto facile, anzi, sn rimasta anke abbastanza sorpresa mi aspettavo qualcosa d + semplice.. mi farebbe molto piacere avere dei contatti, t lascio il mio numero, fatti sentire se ti va, magari possiamo aiutarci a vicenda x raggiungere il ns obiettivo ;-) un saluto benedetta 3336962876</blockquote><br />
L'hai passato il test? Io si per fortuna... comunque ho preso il tuo numero! Ti mando un sms tra poco! Hai visto il programma di legislazione? A me sembra incasinato... e soprattutto vogliono sapere nozioni di diritto doganale!! Qualcuno qui dentro può aiutare me e benedetta? E oprattutto anche il contratto di agenzia commerciale...ma cos'è l'agenzia commerciale? E' la normale agenzia viaggi o è un contratto particolare??? Helppppp!!!!
 
#6
Ciao Benedetta,<br />
<br />
<br />
mi permetto di scriverti perchè ho trovato su internet che stavi per fare l'esame di DT a Pesaro.... Ho visto che è uscito un altro bando in questi giorni e mi risulta anche l'unico nel centro nord (io sono di Padova). Alla fine, se posso chiederti, l'hai fatto? Com'era? Sai se stanno per uscire altri bandi in giro per caso? Pensa che in provincia mesi fa mi avevano informato di una legge della Brambilla: se entro febbraio 2013 non si regolarizzavano gli esami a livello nazionale, le professioni sarebbero state liberalizzate, secondo norme europee già in vigore negli altri paesi. Infatti ora sto lavorando in UK presso un tour operator e qui non si devono iscrivere all'albo come da noi, mica rischiamo di ammazzare qualcuno! E poi facciamo figuracce in giro.... Vabbè scusa l'informalità e grazie in anticipo per le info!<br />
<br />
<br />
Laura
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top