• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame direttore tecnico di Lucca

#1
ciaooooooooo<br />
<br />
ragazzi vorrei sostenere l'esame di DT a Lucca (sempre se poi mi sarà riconosciuto qui a Roma) e vorrei sapere da qualcuno che l'ha gia fatto cosa chiedono piu o meno!!!<br />
<br />
Ho un pò di fifa!!!!!!!!!! :shock: :shock:<br />
<br />
<br />
Grazie<br />
Francesca
 
#2
Ciao!<br />
Vorrei sapere se l'esame di direttore tecnico che si svolgerà a Lucca riguarda solo la regione Toscana oppure se possono partecipare anche persone di altre regioni.<br />
Grazie! :)
 
#5
Vi ringrazio.... :wink:<br />
Una curiosità!Leggevo che serve una indicazione sul luogo fisico di apertura di un ADV o quantomeno una certificazione di qualcuno che abbia un ADV....<br />
mi potreste dare maggiori informazioni al riguardo?<br />
Vi ringrazio in anticipo! :?
 
#6
devi indicare un indirizzo dove ipoteticamente vorresti aprire un adv ovviamente in toscana!<br />
io prendero' un indirizzo a caso di lucca! !<br />
<br />
non complicarti le cose !<br />
tanto la maggior parte non aprira mai adv in toscana ! ma e' solo che e' la regione che lo fa maggiormente!!<br />
<br />
baci<br />
francy
 
#8
Ciao<br />
devi studiare tutto il programma, l'esito dipende da tutte le materie.<br />
fondamentale è la tua preparazione di base, certo che se provieni da un istituto turistico sarai più avvantaggiata.<br />
cmq io devo sostenerlo in questa sessione , appena rientro ti faccio sapere<br />
buono studio
 

enpass

Membro Junior
#10
ciao ,la mia amica non l ha superato non so perchè con precisione perchè non le ho ancora parlato.<br />
non posso dirti altro appena so altro ti faccio sapere...
 
#12
ciao<br />
io ho l'esame giorno 1.<br />
Chi ha sostenuto l'esame, gentilmente puo dare delle informazioni al riguardo?<br />
Quanto dura, numero di partecipanti, domande e risposte, le lingue.........<br />
mille grazie anticipatamente.<br />
Nicolò
 
#13
ciao<br />
io ho l'esame giorno 1.<br />
Chi ha sostenuto l'esame, gentilmente puo dare delle informazioni al riguardo?<br />
Quanto dura, numero di partecipanti, domande e risposte, le lingue.........<br />
mille grazie anticipatamente.<br />
Nicolò
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top