• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame direttore tecnico agenzia di viaggi Toscana

#1
Salve a tutti,

scrivo dalla provincia di Siena e vorrei occuparmi di turismo incoming. Nel testo unico del turismo della Regione Toscana (L. 86/2016) , viene specificato che tale attività rientra nella competenza delle agenzie di viaggi, le quali necessitano di un direttore tecnico. Nel suddetto regolamento, vi è anche specificato che l'esame per direttore tecnico viene svolto ogni 4 mesi (????). Non trovo niente a riguardo, sembra tutto fermo nella Regione Toscana.
come faccio a creare un'agenzia di viaggi se non ho la possibilità di diventare direttore tecnico? qualcuno sa darmi qualche informazione??
Grazie mille in anticipo
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#2
Salve a tutti,

scrivo dalla provincia di Siena e vorrei occuparmi di turismo incoming. Nel testo unico del turismo della Regione Toscana (L. 86/2016) , viene specificato che tale attività rientra nella competenza delle agenzie di viaggi, le quali necessitano di un direttore tecnico. Nel suddetto regolamento, vi è anche specificato che l'esame per direttore tecnico viene svolto ogni 4 mesi (????). Non trovo niente a riguardo, sembra tutto fermo nella Regione Toscana.
come faccio a creare un'agenzia di viaggi se non ho la possibilità di diventare direttore tecnico? qualcuno sa darmi qualche informazione??
Grazie mille in anticipo
Ciao, dal 2016 l'organizzazione di esami per Direttore Tecnico è di competenza delle Regioni e ognuna si organizza a modo suo è solo da loro che puoi ottenere una risposta. Purtroppo la situazione di stallo da diversi anni è diffusa e non riguarda solo la Toscana.
 
#3
Salve a tutti,

scrivo dalla provincia di Siena e vorrei occuparmi di turismo incoming. Nel testo unico del turismo della Regione Toscana (L. 86/2016) , viene specificato che tale attività rientra nella competenza delle agenzie di viaggi, le quali necessitano di un direttore tecnico. Nel suddetto regolamento, vi è anche specificato che l'esame per direttore tecnico viene svolto ogni 4 mesi (????). Non trovo niente a riguardo, sembra tutto fermo nella Regione Toscana.
come faccio a creare un'agenzia di viaggi se non ho la possibilità di diventare direttore tecnico? qualcuno sa darmi qualche informazione??
Grazie mille in anticipo

Buongiorno sono a sua disposizione per consigli con esperienza da 30 anni come direttore tecnico ed avvio attivita' di agenzie viaggi anche on line.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top