• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

ESAME DIRETORE TECNICO CAMPANIA O LAZIO

#1
Buona sera a tutti voi, volevo sapere se ci sono in programma esami per direttore tecnico nelle regioni campania o lazio.<br />
grazie a tutti eventuali informazioni! R
 

pedro

Professore
#2
<em>@RaffaeleNapoli wrote:</em><blockquote>Buona sera a tutti voi, volevo sapere se ci sono in programma esami per direttore tecnico nelle regioni campania o lazio.<br />
grazie a tutti eventuali informazioni! R</blockquote><br />
<br />
<strong>LAZIO</strong>:<br />
Viterbo lo ha indetto a dicembre 2010, Frosinone dovrebbe indirlo nel 2013 (un po' lontano...). Per le altre province, al momento non ci sono indicazioni di sorta che io sappia.<br />
<br />
<strong>CAMPANIA</strong>:<br />
Non ci sono informazioni utili al momento e noto che spesso in questa Regione "fanno fatica" a bandire dei concorsi per le figure turistiche.<br />
<br />
Pertanto, mi sento di darti un piccolo consiglio senza impegno: se hai intenzione di conseguire la qualifica di direttore tecnico di agenzia di viaggio, mi guarderei un po' intorno, allargando il raggio di azione in altre realtà, ossia presentando la domanda nella prima provincia che d'ora in poi bandirà il concorso di tuo interesse. Un saluto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,211
Ultimo utente registrato
irenec
Top